Punteggio:
Sugarcoated è un'affascinante commedia romantica di Erin Nicholas che segue Zoe, proprietaria di una pasticceria, e Aiden, il migliore amico di suo fratello, mentre gestiscono i loro sentimenti tra le rivalità familiari e la concorrenza commerciale. La storia è ricca di umorismo, di momenti sentiti e di incontri bollenti, che la rendono un avvincente inizio della serie Hot Cakes.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati, che i lettori trovano simpatici e accattivanti. L'umorismo e le battute di spirito sono citati frequentemente, migliorando l'esperienza di lettura. L'ambientazione della piccola città è descritta come affascinante e la chimica tra i personaggi principali è lodata per la sua intensità. Molte recensioni sottolineano l'abilità narrativa dell'autrice e la sua capacità di creare una storia d'amore divertente e spensierata con scene piccanti.
Svantaggi:Alcune lettrici hanno trovato il personaggio di Zoe antipatico a causa della sua testardaggine e del suo attaccamento alle tradizioni familiari, che la fanno apparire egoista rispetto alla rivalità della sua pasticceria con Hot Cakes. La natura segreta di Aiden riguardo alle sue intenzioni commerciali ha suscitato sentimenti contrastanti e alcuni hanno considerato il suo comportamento manipolatorio. Inoltre, alcuni recensori hanno notato che l'ambientazione della città avrebbe potuto essere sviluppata meglio per migliorare il senso di comunità.
(basato su 274 recensioni dei lettori)
Sugarcoated (Hot Cakes Book One)
Una commedia romantica sulla migliore amica del fratello, piccante e divertente... con lo zucchero in testa.
Lei è la sorella minore del suo migliore amico. Lui la conosce da sempre. È praticamente parte della famiglia. A questo punto non c'è nulla che nessuno dei due possa fare per sorprendere l'altro. Poi lei si è presentata nella sua camera da letto in lingerie e gli ha chiesto di prendere la sua V-card.
Ok, questa è stata una sorpresa.
Aiden è quasi certo che Zoe sia rimasta altrettanto sorpresa quando lui le ha detto di no.
Dire che non l'ha gestita bene sarebbe un enorme eufemismo. Quasi quanto la quantità di lavoro che dovrà fare ora per convincerla che la vuole. Per sempre.
Subito dopo averle detto che ha comprato l'azienda che è la più grande concorrente della sua pasticceria.
Forse se prima le dicesse che è innamorato di lei, questo aiuterebbe a sdrammatizzare la faccenda del "siamo rivali in affari".
Quindi, prima "sono innamorato di te", poi "togliti i vestiti", poi "ora sono il tuo avversario in affari".
Certo, un gioco da ragazzi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)