Punteggio:
Il libro “ZRT: DIVISIONE TENNESSEE” di Stephanie Grey è un romanzo zombie ben accolto, con una trama avvincente incentrata su una squadra che si occupa di epidemie zombie, mettendo in particolare evidenza il personaggio di Elizabeth Mayfair, un “Anormale” che guida la squadra. I recensori ne apprezzano il valore di intrattenimento e lo consigliano agli appassionati del genere zombie.
Vantaggi:Trama avvincente, forte sviluppo dei personaggi, divertente per gli appassionati di romanzi zombie.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nella recensione.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Zrt: Division Tennessee
Sono passati tre anni da quando l'epidemia di zombie ha quasi distrutto il mondo. L'umanità ha reagito ed è stata creata la Squadra di Risposta agli Zombie, un'organizzazione con numerose divisioni in tutti gli Stati Uniti che vengono inviate per distruggere la popolazione non-morta in diminuzione.
Elisabeth Mayfair è a capo della Squadra Mayfair. In qualità di capo della squadra, lavora duramente per eliminare gli zombie e il suo desiderio di proteggere sua sorella Margo e tutto ciò che le è caro è la sua forza motrice. Ma Elisabeth ha un segreto.
È un'Anormale che ha acquisito abilità speciali dopo essere stata morsa da uno zombie. L'uso delle abilità appena acquisite dà a Elisabeth un vantaggio contro i non morti.
Ma gli Anormali non vengono compresi appieno e lei deve mantenere il segreto sulla sua condizione o rischiare la sua stessa vita. Quando Elisabeth scopre un'insurrezione di zombie nella piccola città di Pine Valley, nel Tennessee, lei e la sua squadra vengono messe alla prova per affrontare orde apparse dal nulla.
Mentre cercano la causa della nuova epidemia, scopriranno un complotto che minaccia non solo la fragile stabilità di Pine Valley, ma il mondo stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)