Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Wetlands: An Introduction
Le zone umide sono una risorsa naturale vitale e parte integrante dell'ecosistema. Tuttavia, sono anche irte di controversie.
Proprietari terrieri, costruttori, ecologisti, politici e tribunali devono navigare in un panorama complesso che richiede la conoscenza non solo della scienza delle zone umide, ma anche delle politiche, delle procedure e dei precedenti legali in materia. In Wetlands: An Introduction Theda Braddock e Diane Hennessey guidano il lettore attraverso questo complesso labirinto, presentando le informazioni più importanti in modo accessibile. Il libro si apre con un capitolo inedito sulla giurisdizione delle zone umide e la sua storia negli Stati Uniti, prima di spiegare la scienza di base delle zone umide: cosa sono, come si inseriscono nel complesso schema naturale e la particolare funzione e valore delle zone umide stesse.
Capitoli completamente aggiornati sulla classificazione delle zone umide e sulla questione controversa della delimitazione completano la prima metà del libro. La seconda metà esplora in dettaglio i temi del permesso, dell'applicazione e del contenzioso, offrendo informazioni necessarie e indicazioni pratiche per tutte le parti coinvolte in controversie sulle zone umide.
Questa nuova edizione è stata ampiamente rivista e aggiornata e presenta le informazioni più aggiornate e importanti sulle zone umide e la loro regolamentazione. Questa nuova edizione è stata ampiamente rivista e include: -Un capitolo completamente nuovo sulla giurisdizione - Capitoli completamente riscritti sulla scienza delle zone umide - Ampi aggiornamenti in tutti i capitoli - Tabella dei casi aggiornata - Bibliografia aggiornata Le caratteristiche speciali includono: -Tabella completa e aggiornata dei casi giuridici rilevanti -Bibliografia esaustiva delle fonti per ulteriori letture -Schemi di flusso di facile lettura che spiegano i concetti di delimitazione delle zone umide.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)