Zona di unità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Zona di unità (Josue Francois)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Unity Zone

Contenuto del libro:

I guerrieri del tuono hanno origini lontane, a partire da ottocentomila anni fa, hanno combattuto il malvagio Omnizar, ma non si trattava di una guerra qualsiasi. Omnizar voleva i sacri cristalli di fenice, la fonte più letale mai esistita.

I cristalli di fenice servono per evocare il drago di fuoco fenice fulmine, una potente creatura in grado di distruggere Ominzar e di riportarlo all'inferno, quindi voleva assicurarsi che i guerrieri del tuono non esistessero mai. Surothion, che è il capo dei guerrieri del tuono, non permetterà che ciò accada perché ha deciso di continuare la sua missione come capo dei guerrieri del tuono, ed è per questo che nel futuro si è imbattuto in un gruppo di studenti universitari di nome Billy, Kenneth, Larutio, Zomar, Randy, Letitia, Jennifer e Cody.

Questi giovani guerrieri si imbatteranno presto nel leader Surothion, che li riunirà per aiutarli a combattere i vampiri e i demoni malvagi inviati da Omninzar. Gli otto non sono diventati amici fino a quando non si sono uniti durante la mattina in cui erano a scuola e Omninzar ha mandato uno dei suoi demoni a terrorizzare gli abitanti di Star Field, in Minnesota.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643672540
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zona di unità - Unity Zone
I guerrieri del tuono hanno origini lontane, a partire da ottocentomila anni fa, hanno combattuto il malvagio Omnizar, ma non si trattava di...
Zona di unità - Unity Zone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)