Zona amica

Punteggio:   (4,1 su 5)

Zona amica (Nicole Blanchard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Friend Zone” racconta la storia sincera di due amici d'infanzia, Liam e Charlie, che affrontano l'evoluzione del loro rapporto nel passaggio da migliori amici ad amanti tra le sfide della vita al college. Se da un lato la trama cattura la profondità emotiva e la crescita dei personaggi, dall'altro ritrae la complessità dell'amicizia e dei sentimenti romantici intrecciati al bagaglio personale.

Vantaggi:

La storia è avvincente, con personaggi relazionabili e profondità emotiva, che esplorano i temi dell'amicizia e dell'amore. La voce narrante di Allie Martina e Gideon Frost arricchisce l'esperienza, facendo sentire vivi i personaggi. Lo sviluppo del rapporto tra Liam e Charlie è ricco di momenti dolci e la trama mostra efficacemente le lotte e la crescita dei personaggi. Il libro è stato descritto come un libro dolce e commovente, con una narrazione soddisfacente che mantiene vivo l'interesse del lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento e hanno pensato di non finire il libro. Le critiche includono una prosa occasionalmente goffa e incongruenze percepite nelle motivazioni dei personaggi. Alcune recensioni menzionano la mancanza di elementi drammatici o unici nella storia, suggerendo che segue una formula familiare. Ci sono anche serie preoccupazioni su come vengono gestiti alcuni conflitti nella narrazione, in particolare per quanto riguarda il consenso e la rappresentazione delle relazioni.

(basato su 173 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Friend Zone

Contenuto del libro:

Liam Walsh è solo un coinquilino. Forse se Charlie St.

James lo ripete abbastanza, smetterà di desiderarlo. Non che sia importante quello che prova, perché Liam la vedrà sempre come uno dei ragazzi. Diavolo, è stato lui a darle il soprannome di Charlie per scherzo.

Beh, lo scherzo lo fa lei. Ora che è confinata in meno di 1.000 metri quadrati con lui, non riesce a smettere di pensare a come sarebbe avvicinarsi un po' di più. Charlie St.

James è off limits. È la migliore amica di Liam Walsh fin dalle elementari. Lui pensava che non sarebbe stato un problema farla dormire da lui quando aveva bisogno di un posto dove stare, ma si sbagliava di grosso.

Sapere che solo un sottile muro li separa quando dormono, che lei è nuda nella doccia mentre lui è a letto a fantasticare su di lei, è insopportabile. Quando le loro accoglienti due camere da letto passano da zona di amicizia a zona di guerra, o bruciano le lenzuola o vanno in fiamme.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635762426
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tossico - Toxic
Il nuovo libro dell'autrice di bestseller del New York Times e USA Today Nicole Blanchard. John Doe era un paziente come tanti. Un criminale. Come infermiera di...
Tossico - Toxic
Zona amica - Friend Zone
Liam Walsh è solo un coinquilino. Forse se Charlie St. James lo ripete abbastanza, smetterà di desiderarlo. Non che sia importante quello che prova,...
Zona amica - Friend Zone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)