Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Zombies!
Un gruppo di amici adolescenti pensa che sia una buona idea frequentare un cimitero, mentre un giovane ladro ottiene più di quanto si aspettasse quando si introduce in una proprietà locale. Ci viene fornito un resoconto di prima mano delle lotte all'indomani di un evento post-apocalittico e le reminiscenze di un musicista con un talento molto insolito.
Una donna si risveglia senza ricordare chi sia o dove sia... e anche senza polso, poi veniamo catapultati nello spazio su un pianeta dove viene fatta una grave scoperta che ha ripercussioni mortali...
Signore e signori, ecco a voi gli Zombie!, una raccolta di racconti del pluripremiato e bestsellerista Paul Kane (L'uomo incappucciato, Sherlock Holmes e i servi dell'inferno, Prima, Arcana, La tempesta), tra cui un nuovissimo romanzo breve, una delle sue popolari novelle di Dalton Quayle e un poema steampunk. Con un'introduzione del pluripremiato e bestseller Brian Keene (The Rising, City of the Dead) e la copertina di Dominic Harman (The Hellbound Heart, Cabal), questo è un libro che si rifiuta di morire!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)