Zoe Rosenthal non è legittimamente buona

Punteggio:   (4,2 su 5)

Zoe Rosenthal non è legittimamente buona (Nancy Werlin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 55 voti.

Titolo originale:

Zoe Rosenthal Is Not Lawful Good

Contenuto del libro:

Un'abbottonata e ambiziosa fa gli straordinari per tenere a bada la nerd che è in lei - fallendo in modo spettacolare - nell'esilarante e sentito ritorno alla narrativa realistica contemporanea di Nancy Werlin.

La pianificazione è il superpotere di Zoe Rosenthal. Ha fiducia in una lista di cose da fare ben organizzata ed evita rischi inutili. La sua lista di controllo mentale è più o meno così: 1) Incontrare l'anima gemella: FATTO! 2) Impegnarsi: FATTO! 3) Matrimonio: A VENIRE! (dopo il college). Non sa ancora quale università, ma avrà una forte facoltà di scienze politiche, dato che il suo ragazzo perfetto, Simon, ha intenzione di "salvare il Paese", come dice sua sorella, "e il pianeta e tutto il resto". Zoe lo seguirà, la perfetta fidanzata seria e solidale. È bello che la sua vita sentimentale sia risolta, spuntata, fatta. Ma a proposito di rischi inutili, Zoe è su un aereo per Atlanta, per andare di nascosto al Dragon Con per la prima della seconda stagione di Bleeders. La serie è oggetto dell'alto disprezzo del suo fidanzato, ma Zoe non ha nulla a che vedere con queste orde colorate che "portano il loro interno all'esterno". Una volta terminato il suo flirt con il fandom, tornerà a occuparsi dell'importante questione di pianificare un futuro con Simon. Il problema è che, in questo momento, Bleeders - e i suoi compagni "Bloodygits" - potrebbero significare il mondo per lei. Una sola notte di nerditudine sarà sufficiente?

Nancy Werlin, autrice di bestseller e premiata, è nota soprattutto per la fantascienza, il fantasy e la suspense, ma qui si dedica a una narrativa realistica di ampio respiro. I nerd confermati si divertiranno con un cast eterogeneo, fandom stravaganti e folle di cosplayer, ma questo è per tutti i lettori in cerca di una storia intelligente e leggera che parla di come trovare i propri amici - e il proprio io scomodo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781536230383
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zoe Rosenthal non è un bene legittimo - Zoe Rosenthal Is Not Lawful Good
Un'abbottonata e ambiziosa fa gli straordinari per tenere a bada la nerd che è in...
Zoe Rosenthal non è un bene legittimo - Zoe Rosenthal Is Not Lawful Good
Zoe Rosenthal non è legittimamente buona - Zoe Rosenthal Is Not Lawful Good
Un'abbottonata e ambiziosa fa gli straordinari per tenere a bada la nerd che è...
Zoe Rosenthal non è legittimamente buona - Zoe Rosenthal Is Not Lawful Good
Guaritrice e strega - Healer and Witch
Dopo undici romanzi per giovani adulti, la pluripremiata autrice di bestseller Nancy Werlin lancia un nuovo, brillante incantesimo in...
Guaritrice e strega - Healer and Witch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)