Zoccolo di sangue

Punteggio:   (4,8 su 5)

Zoccolo di sangue (Gerdur Kristny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una reinterpretazione moderna di un testo dell'Antico Nord attraverso una lente femminista, presentata sia in islandese che in inglese. È stato lodato per la sua qualità lirica e la sua profondità emotiva, mentre alcune recensioni suggeriscono che potrebbe non piacere al grande pubblico.

Vantaggi:

Brillante rivisitazione, traduzione efficace che mantiene l'atmosfera, lettura veloce e piacevole, evoca forti emozioni, include sia la versione islandese che quella inglese, ottime condizioni del libro alla consegna, altamente raccomandato per gli appassionati di mitologia norrena.

Svantaggi:

Può risultare strano e non adatto a un pubblico generico, potrebbe essere difficile da apprezzare appieno senza una lettura ad alta voce in islandese.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bloodhoof

Contenuto del libro:

Bloodhoof è la rielaborazione in versi moderni e compatta di un antico poema eddico.

È un'epopea minimalista che racconta il rapimento di Gerour Gymisdottir da una terra di giganti e gli eventi successivi che culminano nel suo ritorno dalla corte di Freyr del "lupo dagli occhi grigi" con il suo amato figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908376107
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zoccolo di sangue - Bloodhoof
Bloodhoof è la rielaborazione in versi moderni e compatta di un antico poema eddico. È un'epopea minimalista che racconta il rapimento di Gerour...
Zoccolo di sangue - Bloodhoof

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)