Zitto e dammi il MIC

Punteggio:   (4,6 su 5)

Zitto e dammi il MIC (Dee Snider)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Dee Snider è apprezzata per l'umorismo, l'onestà e la narrazione coinvolgente, che offre uno sguardo approfondito sul suo percorso personale e sull'industria musicale. I lettori apprezzano la natura relazionabile delle esperienze di Dee, il suo umorismo autoironico e la storia dettagliata dell'ascesa e del declino dei Twisted Sister. Tuttavia, alcune critiche menzionano la lunghezza del libro, le occasionali ripetizioni e il desiderio di un resoconto più completo della vita successiva di Dee.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente.

Svantaggi:

Racconto umoristico e coinvolgente.

(basato su 171 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shut Up and Give Me the MIC

Contenuto del libro:

Il libro di memorie, estremamente divertente, del cantante e autore dei Twisted Sister, che svela le vere storie che si celano dietro i trucchi folli, i capelli voluminosi e le hit da urlo come “We're Not Gonna Take It” e “I Wanna Rock”. Come cantante e autore dei Twisted Sister, Dee Snider ha lavorato tanto duramente quanto ha suonato, ha evitato lo stile di vita dissoluto che ha distrutto rocker minori ed è sopravvissuto alle fortune volubili dell'industria musicale mantenendo intatte le sue priorità e il suo senso dell'umorismo.

Ora, condivide il suo percorso da incubo peggiore di ogni genitore a uomo del Rinascimento - con un curriculum impressionante che, oltre a essere la reginetta del rock, include interprete di Broadway, attore cinematografico, star televisiva di reality, conduttore radiofonico e autore di una guida di sopravvivenza per adolescenti che è una lettura obbligatoria in Russia! - in questo “libro di memorie onesto e divertente” (Publishers Weekly). Dee racconta le vere storie che si celano dietro il trucco pazzesco, i capelli voluminosi e le hit da urlo come “We're Not Gonna Take It” e “I Wanna Rock”.

Vi accompagna nei momenti più belli, nelle lotte personali e nelle battaglie pubbliche, come quella per l'etichetta Parental Advisory di Tipper Gore e del Parents Music Resource Center, che lo portò a testimoniare davanti al Congresso insieme a Frank Zappa. Nel corso della sua contorta carriera, Snider è rimasto forte e concentrato, e ha fatto tutto per la moglie, i quattro figli e i milioni di fan di “SMF” (Sick Mother F*).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451637403
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ce la faremo: Un libro illustrato per bambini - We're Not Gonna Take It: A Children's Picture...
Questo libro illustrato della classica canzone di...
Non ce la faremo: Un libro illustrato per bambini - We're Not Gonna Take It: A Children's Picture Book
Zitto e dammi il MIC - Shut Up and Give Me the MIC
Il libro di memorie, estremamente divertente, del cantante e autore dei Twisted Sister, che svela le vere storie che si...
Zitto e dammi il MIC - Shut Up and Give Me the MIC
Fratelli - Frats
Basato su fatti realmente accaduti. Quando il giovane Bobby Kovax si trasferisce inaspettatamente con i genitori a Baldwin, Long Island, i corridoi del liceo del 1972...
Fratelli - Frats
Fratelli - Frats
Quando il giovane Bobby Kovax si trasferisce inaspettatamente con i genitori a Baldwin, Long Island, i corridoi del liceo del 1972 si rivelano pieni di ragazzi di ogni...
Fratelli - Frats

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)