Zitti e arrivederci

Punteggio:   (4,6 su 5)

Zitti e arrivederci (Lee Mott Jody)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 26 voti.

Titolo originale:

Hush-A-Bye

Contenuto del libro:

L'abile prosa di Mott e i personaggi ben scritti terranno i lettori impegnati dall'inizio alla spaventosa fine. È la lettura perfetta per chi ama il brivido del terrore che corre lungo la schiena".

-- School Library Journal (recensione stellata)

Una storia deliziosamente inquietante, perfetta per la scuola media! Hush-a-Bye è una vecchia bambola rotta trovata da Lucy e sua sorella nel bosco. Sembra possedere poteri straordinari, ma li userà per il bene o per il male?".

Come la maggior parte dei bambini con fratelli più piccoli, Lucy vuole bene a sua sorella Antonia, ma troppo spesso si infastidisce anche con lei. Le due passano la maggior parte del tempo insieme perché la madre lavora molto, ma senza amici Lucy non può fare a meno di sentirsi sola. Ha sempre cercato di ignorare il bullismo e le prese in giro a scuola per il fatto che la sua famiglia è povera: è sempre meglio tenere la testa bassa e non fare nulla.

Quando le bambine trovano nel fiume una vecchia testa di bambola infangata, Antonia la considera il suo nuovo tesoro. Di notte Lucy la sente parlare con Hush-a-Bye... e sente la bambola che risponde? Ben presto, Hush-a-Bye sembra proteggere Antonia facendo accadere cose brutte agli altri, e non passa molto tempo prima che anche Lucy chieda il suo aiuto contro i suoi aguzzini. Lentamente l'influenza di Hush-a-Bye forma un cuneo tra le sorelle e la dipendenza di Antonia da lei diventa spaventosa. La bambola ha una mente propria e presto avrà anche quella di Antonia. Riuscirà Lucy a risolvere il mistero di Hush-a-Bye per fermare i suoi piani malvagi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593206799
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zitti e arrivederci - Hush-A-Bye
L'abile prosa di Mott e i personaggi ben scritti terranno i lettori impegnati dall'inizio alla spaventosa fine. È la lettura...
Zitti e arrivederci - Hush-A-Bye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)