Zitta, mamma bambina!

Zitta, mamma bambina! (Anderson Glasgow G.)

Titolo originale:

Hush, Mama Baby!

Contenuto del libro:

Nel thriller Hush, Mama Baby, la figlia del fondatore di una chiesa britannica si dedica al traffico di bambini quando i fondi della chiesa cessano di fornirle un reddito sufficientemente ricco.

Rose Morton si avvale dell'aiuto di un gangster cinese nel suo nefasto piano. Sotto la stretta sorveglianza del capo della polizia che indaga sul traffico di bambini - suo marito - i due mettono insieme ingenti somme di denaro.

Poi un investigatore privato interviene per sventare le loro attività illegali.

"Rose Morton si era elevata da sedicente pastore del Nuovo Ministero Epistico di Cristo, la chiesa fondata dal padre predicatore, a dea del crimine e a capo di un'enorme organizzazione criminale che comandava il traffico di bambini per milioni di sterline. La domanda era illimitata e lei rendeva il mercato superfluo e adeguato a migliorare il loro bilancio bancario. L'offerta era varia e rifletteva i confini di accessibilità che coprivano due continenti. Le operazioni venivano condotte da casa sua sotto il naso del marito, l'ispettore capo John Morton, che guidava le indagini dell'operazione Sand Pearl sul traffico di bambini".

Rose sarà catturata?

G. Anderson Glasgow vive nell'Essex, in Inghilterra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682354148
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zitta, mamma bambina! - Hush, Mama Baby!
Nel thriller Hush, Mama Baby, la figlia del fondatore di una chiesa britannica si dedica al traffico di bambini quando i...
Zitta, mamma bambina! - Hush, Mama Baby!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)