Zinger

Zinger (Jude Moore Alan)

Contenuto del libro:

Dalle file di ombrelloni su una spiaggia italiana alle file di pendolari sotto la pioggia in Irlanda, dal fantasma di Apollinaire nella metropolitana di Mosca a una fermata di camion bloccata dalla neve in Pennsylvania, dai barconi di migranti che si schiantano contro i confini dell'Europa e dell'America alla forma nebulosa di nuvole elefantiache che si allontanano dalla baia di Dublino, la quarta raccolta di Moore, Zinger, è segnata dalla convinzione che il mondo sia un luogo cosmopolita, in cui le persone appartengono a qualsiasi posto e a qualsiasi luogo.

Non si tratta di poesie che parlano semplicemente di luoghi o di geografia, ma di come mappiamo e abitiamo quei luoghi. Zinger accompagna il lettore in un paesaggio segnato dalla crisi, ma alla fine resiliente e vivo grazie alla speranza che le persone ripongono l'una nell'altra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908836359
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zinger
Dalle file di ombrelloni su una spiaggia italiana alle file di pendolari sotto la pioggia in Irlanda, dal fantasma di Apollinaire nella metropolitana di Mosca a una fermata di camion...
Zinger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)