Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Aiuta ZigZag, l'alligatore, a ritrovare le sue vocali in questo divertente libro illustrato dell'amata autrice e illustratrice Julie Paschkis!
Non c'è niente che piaccia di più a ZigZag che assaggiare le sue parole mentre le usa, ci gioca e si diverte, perché ZigZag è un amante delle parole! Un giorno, però, eccitato e pieno di energia, si gusta tutte le vocali mentre esplora e si diverte con la parola “tamburello”. Senza la A, la E, la I, la O e la U, la vita di ZigZag viene stravolta: niente più bei tamburelli, solo tmbrni insipidi e scialbi; niente più mele verdi e aspre, solo ppls deludenti. Il povero ZigZag non riesce nemmeno a dormire nel suo comodo e accogliente letto, che ora è un letto troppo corto. Ma le vocali sono tutte intorno a ZigZag, dagli “Aaah” soddisfatti della nonna agli “Oooh” stupiti del suo migliore amico Beanie. Potete aiutare ZigZag a ritrovare le sue vocali?
È un meraviglioso viaggio nel linguaggio che ricorda ai lettori di assaggiare le parole, anche a rischio di ingoiarle, perché altrimenti come si fa a sapere se sono dolci o amare, salate, croccanti o morbide? È anche un volume che accompagna, con un tocco di novità, Il libro delle parole di Paschkis.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)