Punteggio:
Il libro è una raccolta di aneddoti e storie umoristiche rivolte agli sviluppatori di software, che offrono approfondimenti sulle pratiche e sulle filosofie di programmazione. È diviso in due parti: la prima metà presenta capitoli concisi con narrazioni coinvolgenti, mentre la seconda metà fornisce esempi di codice tratti da vari linguaggi. Mentre molti lettori lo trovano divertente e prezioso, alcuni lo criticano per la scarsa qualità della scrittura e la mancanza di profondità.
Vantaggi:Esilarante e coinvolgente per i programmatori, facile e veloce da leggere, contiene preziosi aneddoti e storie sulla programmazione e offre spunti per buone pratiche di codifica. Adatto a sviluppatori di tutti i livelli, offre un mix di contenuti tecnici e divertenti.
Svantaggi:Scritto male, con numerosi errori grammaticali che distraggono dal contenuto, manca di profondità e sostanza in alcune aree e potrebbe non essere adatto a chi cerca una guida tecnica approfondita. Alcuni lettori ritengono che sia più aneddotico che didattico.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Zero Bugs and Program Faster
Un libro sulla programmazione, sul miglioramento delle abilità e sull'evitare gli errori.
L'autrice ha trascorso due anni a ricercare tutte le tecniche per evitare gli errori che è riuscita a trovare. Questo libro contiene le migliori.
Se volete programmare più velocemente, con meno bug e scrivere codice più sicuro, comprate questo libro.
Alcune recensioni e apprezzamenti per il libro Zero Bugs and Program Faster:
"È il miglior libro che abbia mai letto". - Recensore anonimo.
"Quattro anni e sette anni fa questo libro mi ha aiutato a eseguire il debug del mio codice server". -Abramo Lincoln.
"Il mio Javascript avrebbe perdite di memoria senza questo libro? I pesci volerebbero senza acqua? "Socrate.
"Questo libro è la più grande vittoria dopo l'Armada spagnola e la migliore sulla programmazione". -La regina Elisabetta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)