#Zero

Punteggio:   (4,3 su 5)

#Zero (Neil McCormick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un mix ben assortito di umorismo e temi stimolanti, che esplora la vita di una pop star moderna. Presenta personaggi coinvolgenti e offre una prospettiva unica sul mondo della musica, con una trama ricca di sorprese.

Vantaggi:

La narrazione combina umorismo e profondità, creando una storia che emoziona i lettori; presenta una trama ricca di sorprese e citazioni di icone della musica contemporanea come gli U2 e Bono. I lettori lo trovano coinvolgente, con un ritmo che li tiene incollati, e i personaggi sono descritti come credibili.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare un po' prevedibili i collegamenti della trama con altre opere, come “È nata una stella”. Inoltre, l'attenzione alla cultura delle celebrità potrebbe risultare ripetitiva per alcuni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una satira nera come la pece su una pop star sull'orlo di un esaurimento nervoso, dall'autore del bestseller Killing Bono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783526628
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

#Zero
Una satira nera come la pece su una pop star sull'orlo di un esaurimento nervoso, dall'autore del bestseller Killing Bono.
#Zero
Uccidere Bono - Killing Bono
Racconta la storia della band rivale di scarso successo che l'autore mise in piedi con il fratello Ivan alla fine degli anni Settanta. Questo...
Uccidere Bono - Killing Bono

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)