Zeng Fanzhi

Zeng Fanzhi (Zeng Fanzhi)

Contenuto del libro:

Un'indagine sugli ultimi sviluppi dello stile in continua evoluzione di uno dei più noti artisti cinesi che operano nella figurazione espressionista.

Questo catalogo accompagna un trio di mostre simultanee del pittore cinese Zeng Fanzhi (nato nel 1964) nelle sedi Hauser & Wirth di Hong Kong, Londra e Zurigo. Ogni sede si concentra su un tema diverso: il paesaggio astratto, la figurazione e l'intersezione della rappresentazione cinese e occidentale nel disegno e nella pittura.

Nel complesso, il libro offre una panoramica degli ultimi sviluppi dello stile in continua evoluzione di uno dei più noti esponenti cinesi della figurazione espressionista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783906915289
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zeng Fanzhi: Catalogo ragionato Volume I: 1984-2004 - Zeng Fanzhi: Catalogue Raisonn Volume I:...
Il primo di un'imponente valutazione in tre...
Zeng Fanzhi: Catalogo ragionato Volume I: 1984-2004 - Zeng Fanzhi: Catalogue Raisonn Volume I: 1984-2004
Zeng Fanzhi
Il primo di un'imponente valutazione in tre volumi dei dipinti espressionisti di Zeng Fanzhi sul moderno senso dell'immagine .Attingendo a materiali di ricerca di...
Zeng Fanzhi
Zeng Fanzhi
Un'indagine sugli ultimi sviluppi dello stile in continua evoluzione di uno dei più noti artisti cinesi che operano nella figurazione espressionista .Questo catalogo...
Zeng Fanzhi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)