Punteggio:
L'opera è un dramma completo incentrato su Victor, un personaggio che ha orchestrato un attentato alla Casa Bianca. Ambientata in un magazzino con una passerella e vari oggetti di scena, la storia si addentra nei dilemmi morali della violenza per una causa più grande, in particolare per questioni ambientali come l'inquinamento e la mancanza d'acqua.
Vantaggi:Lo spettacolo affronta temi attuali e controversi, provocando una profonda riflessione sulle conseguenze delle azioni intraprese per un bene superiore. Presenta una narrazione avvincente che lascia il pubblico sfidato e contemplativo sulla moralità e l'autorità in situazioni di crisi.
Svantaggi:I temi violenti e scioccanti potrebbero non piacere a tutti gli spettatori e potrebbero essere percepiti come estremi. L'ambiguità morale dei personaggi potrebbe creare disagio ad alcuni spettatori, che si trovano a dover affrontare le questioni della giustificazione e dell'autorità.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Cat's-Paw
Personaggi: 2 maschi, 2 femmine Int.
È un dramma avvincente su un terrorista insolito, brillante, articolato e giusto? Victor è a capo di un gruppo responsabile di un attentato alla Casa Bianca in cui sono rimaste uccise 27 persone. Si fa condurre nel suo covo da una giornalista televisiva perché possa raccontare al mondo perché ha fatto ciò che ha fatto.
L'ossessione di Victor è la distruzione delle riserve idriche mondiali e, con esse, la distruzione definitiva della razza umana a causa dell'inquinamento. Quando il giornalista gli chiede se si sente in colpa per la morte di 27 persone innocenti, risponde che centinaia di persone innocenti muoiono ogni ora a causa di ciò che l'umanità sta facendo alle sue riserve idriche e i responsabili si sentono in colpa per questo? Il gioco del gatto e del topo tra la giovane reporter e Victor si fa sempre più teso, fino a una conclusione scioccante e violenta. Un successo al Seattle Repertory Theatre e all'Old Globe di San Diego.
“Un film che cattura” - ‘Seattle Times’ ‘Divertente, informativo, riflessivo e spaventoso’. - “The Weekly, Seattle”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)