Zakażenie koronaawirusem: 2020 (2. plrocze)

Zakażenie koronaawirusem: 2020 (2. plrocze) (Andrej Tihomirow)

Contenuto del libro:

Eventi principali: Il 1° luglio è stato il giorno del voto principale per gli emendamenti costituzionali, con un'affluenza del 67,97%, il 77,92% dei cittadini ha votato a favore degli emendamenti alla Legge fondamentale, il 21,27% ha votato contro. Alluvioni e incendi nelle regioni del Paese.

L'11 agosto Putin ha annunciato la registrazione del vaccino russo contro il coronavirus Sputnik V. Il 20 agosto, l'attivista dell'opposizione Alexei Navalny è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente aereo a Omsk, mentre si recava a Mosca da Tomsk. La leadership russa ha sostenuto il presidente bielorusso Lukashenko nel suo confronto con l'opposizione.

Dall'autunno, la Russia e il mondo intero sono stati soggetti a una seconda ondata di infezioni da coronavirus. Dal 28 ottobre è obbligatorio indossare maschere mediche.

I russi hanno un debito con le banche di 20.600 miliardi di rubli, un record assoluto nella storia moderna della Russia. In seguito alla cessazione delle ostilità nel G oski Karabakh, sono state introdotte forze di pace russe dopo la firma di una dichiarazione di cessate il fuoco da parte dei capi di Azerbaigian, Armenia e Russia il 10 novembre.

Dal 5 dicembre, a Mosca è iniziata la vaccinazione della popolazione e sono state effettuate vaccinazioni su larga scala anche nelle regioni. In Russia è stato registrato un nuovo record negativo: più di 29.000 infezioni al giorno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203226980
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zakażenie koronaawirusem: 2020 (2. plrocze)
Eventi principali: Il 1° luglio è stato il giorno del voto principale per gli emendamenti costituzionali, con...
Zakażenie koronaawirusem: 2020 (2. plrocze)
Nagorno-Karabakh
Il conflitto nel Nagorny Karabakh ha più di 30 anni. Il peso dei problemi nazionali irrisolti ha portato dal 1988 a un grave conflitto nelle relazioni armeno-azere...
Nagorno-Karabakh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)