Zak contro gli zombie

Punteggio:   (4,8 su 5)

Zak contro gli zombie (Elisa Eliot)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Zak vs. Zombies” è una lettura divertente, coinvolgente e piena di humour, adatta a bambini dai 6 ai 12 anni, con personaggi ben sviluppati e un messaggio forte sulla riduzione della dipendenza dal telefono. Molti lettori hanno lodato la capacità di tenere i bambini lontani dagli schermi e di impartire al contempo preziose lezioni di vita. Tuttavia, alcune recensioni hanno espresso disappunto per la sua rappresentazione, ritenendo che si discostasse dall'atteso racconto d'avventura per passare a un tema più evangelico.

Vantaggi:

Molto divertente e umoristico, personaggi ben sviluppati, trama coinvolgente, adatto a bambini dai 6 ai 12 anni, forte messaggio sociale sull'uso del telefono, tiene i bambini lontani dagli schermi, potenziale per una serie, illustrazioni eccellenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti fuorviati dal marketing, sostenendo che non si trattava del libro d'avventura che ci si aspettava, ma piuttosto di un'angolazione evangelica che non piaceva a tutti; non era una graphic novel come alcuni si aspettavano.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zak vs. Zombies

Contenuto del libro:

Zak vs.

Zombies è la storia di un ragazzino senza cellulare in un mondo impazzito per i cellulari. Quando uno strano virus tecnologico si diffonde in città attraverso le chiamate e gli sms dei cellulari, trasformando tutti in zombie borbottanti, incespicanti e sbavanti, Zak e una manciata di ragazzi della sua classe devono unirsi nonostante le loro differenze e imbarcarsi nell'avventura di una vita per salvare la loro città (e forse il mondo) dall'apocalisse digitale degli zombie!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645387640
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zak contro gli zombie - Zak vs. Zombies
Zak vs. Zombies è la storia di un ragazzino senza cellulare in un mondo impazzito per i cellulari. Quando uno strano virus tecnologico...
Zak contro gli zombie - Zak vs. Zombies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)