Punteggio:
Il libro è una raccolta di storie divertenti e coinvolgenti con lezioni bibliche rivolte ai bambini, che lo rendono una risorsa preziosa per l'insegnamento dei valori morali e spirituali. I personaggi, Giuda e Mirtilla, offrono ai bambini un modo umoristico e simpatico per interiorizzare questi insegnamenti. È ben accolto sia dai bambini che dagli adulti, incoraggiando la lettura in famiglia e le discussioni sulla fede.
Vantaggi:Storie coinvolgenti con verità bibliche, adatte a bambini di varie età, personaggi divertenti, promuove il legame familiare attraverso la lettura, incoraggia i bambini a interiorizzare le Scritture.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni, anche se alcuni potrebbero ritenere i temi cristiani meno assimilabili se non provengono da un background di fede.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Zechariah Park: The Tale Spinner
Judah e Myrtle sono una coppia di anziani che vive a Zechariah Park. Sono eccentrici e divertenti e vestono in modo un po' folle.
Judah e Myrtle amano Gesù, gli altri, i loro vicini, il canto e la danza. Il loro versetto biblico preferito è il Salmo 119:11: "Ho nascosto la tua parola nel mio cuore per non peccare contro di te". "Le famiglie che vivono a Zechariah Park sanno che crescere è difficile e, a volte, è necessario un aiuto per sapere cosa fare.
Myrtle dice spesso ai suoi amici di Zechariah Park: "La Bibbia può aiutarti a sapere cosa fare quando non sai cosa fare, ma prima devi nasconderla nel tuo cuore". "Per nascondere la parola di Dio nel vostro cuore, dovete ascoltare le storie e i versetti che si trovano nella Bibbia e poi ricordarli e usarli.
Questo è l'obiettivo di Zechariah Park, con un sacco di divertimento e risate! Se volete imparare come la Bibbia può aiutarvi a sapere cosa fare a scuola, sull'autobus, quando giocate con gli amici e persino a casa, prendete questo libro e leggetelo. Potreste anche iniziare a cantare con Myrtle e Judah: "Nascondi, nascondi, nascondi, nascondi la tua Parola nel mio cuore...".
"
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)