Punteggio:
Le recensioni della serie manga di Yu-Gi-Oh! indicano che è ben accolta, in particolare per il suo valore nostalgico e per la narrazione completa che migliora l'esperienza dell'anime. Molti lettori apprezzano la qualità della collezione e la raccomandano ad altri fan. Tuttavia, alcuni clienti hanno segnalato problemi con le condizioni dei libri al momento della consegna, in particolare danni alla confezione e al manga stesso.
Vantaggi:⬤ Serie nostalgica e arricchente
⬤ raccolta ben strutturata con tre volumi in uno
⬤ altamente raccomandata per i fan di Yu-Gi-Oh
⬤ buona narrazione che supera l'anime
⬤ i bambini apprezzano particolarmente la serie.
Alcuni clienti hanno ricevuto manga con danni (bordi ammaccati e pieghe); l'imballaggio durante la spedizione potrebbe essere migliorato, con conseguente potenziale danneggiamento dei libri.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Yu-Gi-Oh! (3-In-1 Edition), Vol. 10, 10: Includes Vols. 28, 29 & 30
La serie manga che ha ispirato il gioco di carte che ha conquistato il mondo.
Yugi, che frequenta la decima elementare, ha sempre avuto la testa in qualche gioco, finché non ha risolto il Puzzle del Millennio, un manufatto egiziano che contiene lo spirito di un maestro del gioco d'azzardo dell'epoca dei faraoni. Posseduto dal puzzle, Yugi diventa Yu-Gi-Oh, il Re dei Giochi, e sfida i malvagi ai Giochi dell'Ombra... strani giochi con posta in gioco e rischi elevati.
I quattro semifinalisti di Duel Monsters si preparano a quelli che potrebbero essere gli ultimi duelli della loro vita. Per Jonouchi, si tratta di affrontare il malvagio duellante egiziano, il cui rancore è durato 3.000 anni. Se Jonouchi vincerà, il suo sogno di affrontare Yugi in finale si realizzerà. Ma se perderà, rimarrà bloccato in un incubo da cui non potrà più svegliarsi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)