You Are My Sunshine - Seguire il Leeds United in casa e in trasferta 1989-1992

Punteggio:   (4,7 su 5)

You Are My Sunshine - Seguire il Leeds United in casa e in trasferta 1989-1992 (PA Reeves)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “You Are My Sunshine” di Phil Reeves è stato ben accolto dai lettori, in particolare dai tifosi del Leeds United, per le sue riflessioni nostalgiche sulla storia del club tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Molti lettori lo hanno trovato un'ottima lettura che evoca ricordi personali legati alle partite e alle esperienze condivise durante quel periodo.

Vantaggi:

Nostalgia: il libro riporta efficacemente alla memoria coloro che erano tifosi del Leeds durante l'epoca specificata.
Legami personali: I lettori mettono in relazione gli eventi e le partite citate con le proprie esperienze, migliorando il divertimento.
Prospettiva autentica: Scritto dal punto di vista di un tifoso sfegatato, contribuisce alla sua genuinità.
Facilità di lettura: Molti hanno trovato il libro rilassante e piacevole, rendendolo adatto a un pubblico ampio, non solo ai fan sfegatati.
Raccomandazioni positive: I lettori lo hanno spesso consigliato come regalo, il che indica un'ampia attrattiva.

Svantaggi:

Pubblico limitato: Si rivolge principalmente ai tifosi del Leeds United o a coloro che conoscono la storia della squadra; potrebbe non attirare i non tifosi.
Nessuna critica importante menzionata nelle recensioni, ma si potrebbe dedurre che alcuni lettori potrebbero trovare il libro meno coinvolgente se non hanno un legame personale con il Leeds United.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Are My Sunshine - Following Leeds United Home and Away 1989-1992

Contenuto del libro:

Crescendo a Leicester, un polo manifatturiero urbano all'inizio degli anni '70, non sarebbe stato facile seguire la squadra che tutti gli altri odiavano. Non è mai stato facile essere un tifoso del Leeds, né allora, né adesso, né mai.

Il libro è incentrato sul seguire il Leeds per tre stagioni, dal 1989 al 1992. La gioia della promozione a Bournemouth, il ritorno nella massima serie e la permanenza in essa. Poi il premio finale della vittoria del campionato.

Gli alti e i bassi del viaggio in tutto il Paese, le nuove amicizie, i diversi personaggi che rendono memorabile una giornata di calcio anche dopo la più pesante delle sconfitte. I sacrifici che si fanno lungo la strada solo per andare a Portsmouth in una piovosa notte di ottobre.

La quantità di volte in cui si deve uscire prima dal lavoro solo per prendere l'ascensore per Leeds o per qualsiasi altro luogo in cui la squadra gioca. La tua famiglia che sa che non sarai di buon umore quando tornerai da una sconfitta e che accetta che tu sia così e che la tua vita sia influenzata dal calcio.

Tua moglie sa che è la terza persona nella relazione con il Leeds.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780916057
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Following Leeds United Home and Away 1989-1992
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:204

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

You Are My Sunshine - Seguire il Leeds United in casa e in trasferta 1989-1992 - You Are My Sunshine...
Crescendo a Leicester, un polo manifatturiero...
You Are My Sunshine - Seguire il Leeds United in casa e in trasferta 1989-1992 - You Are My Sunshine - Following Leeds United Home and Away 1989-1992

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)