Punteggio:
Il libro “York Street: Un fantasma e un poliziotto” di Jan Walters ha ricevuto recensioni positive per la trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la miscela di umorismo e suspense. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato piacevole e divertente, alcuni hanno rilevato problemi di editing e alcuni elementi non convenzionali della trama che hanno sminuito la loro esperienza complessiva.
Vantaggi:Storia coinvolgente che mescola umorismo e suspense.
Svantaggi:Personaggi interessanti che si sentono reali e relazionabili.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
York Street: A Ghost and a Cop Series
“La storia mi ha lasciato pronto per altre avventure con tutti i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di questa autrice” - Kelly Stuhr, agente di polizia di Des Moines ”La trama di Walters è ricca di un cast variopinto, una combinazione di fioretti e una stretta manciata di antagonisti.
L'unicità della narrazione in terza persona della Walters è il modo in cui intreccia la commedia e un po' di romanticismo nel mezzo di una trama oscura”. - Anita Lock, Pacific Book Review Brett O'Shea è un giovane poliziotto di strada di Des Moines che cerca di diventare detective. Lavora secondo le regole e non crede negli hocus pocus.
Finché un fantasma di nome Al non fa visita a Brett sostenendo di essere stato mandato per aiutarlo a risolvere una serie di omicidi, tra cui quello del 1933 del bisnonno di Brett, anch'egli detective. Il dispettoso Al sembra essere più un problema che un aiuto per Brett.
I due scoprono rapidamente che l'assassino ha capacità soprannaturali e la loro indagine prende il volo su una montagna russa soprannaturale. I problemi di Brett aumentano quando un'attraente giornalista sospetta che Brett stia nascondendo qualcosa e inizia la sua indagine.
Brett e Al devono capire come lavorare insieme per catturare l'assassino prima che i loro cari muoiano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)