Punteggio:
Le recensioni delle opere di Muata Ashby sulla scienza kemetica, in particolare di “Egyptian Yoga Volume II”, sono estremamente positive e sottolineano l'ampia conoscenza e la chiarezza dei libri. I lettori apprezzano la bella presentazione e la natura completa dei contenuti, che contribuiscono allo sviluppo personale e alla comprensione dell'antico misticismo egiziano.
Vantaggi:⬤ Contenuti dettagliati e completi
⬤ bella qualità del libro
⬤ migliora la comprensione della Scienza kemetica
⬤ appagante per la psiche
⬤ informazioni che cambiano la vita
⬤ facile da consultare
⬤ altamente raccomandato.
Il volume II è percepito come più breve del volume I a causa della dimensione dei caratteri più grande; alcuni commenti suggeriscono la necessità di un contesto dalle opere precedenti per comprendere appieno le tecniche.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Egyptian Yoga Volume 2
YOGA EGIZIO II: La Suprema Saggezza dell'Illuminazione e i Misteri della Religione di Amon del Dr.
Muata Ashby In questo atteso seguito di Yoga Egizio: La Filosofia dell'Illuminazione, farete un affascinante e illuminante viaggio a ritroso nel tempo e scoprirete gli insegnamenti che costituivano l'epitome della saggezza spirituale dell'Antico Egitto. Quali sono le discipline che portano alla realizzazione di tutti i desideri? Approfondite i tre stati di coscienza (veglia, sogno e sonno profondo) e il quarto stato che li trascende tutti, Neberdjer, "l'Assoluto".
"Questi insegnamenti dell'antica città egizia di Waset (Tebe) sono stati il coronamento dei saggi dell'Antico Egitto e sono culminati nella religione di Amun, basata sul Dio Amun e sulla sua compagnia di dei e dee che rappresentano speciali insegnamenti mistici che conducono il praticante all'illuminazione spirituale. Essi costituiscono le chiavi mistiche standard per comprendere il profondo simbolismo mistico della Triade della coscienza umana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)