Yes She Can: 10 storie di speranza e cambiamento di giovani donne della Casa Bianca di Obama

Punteggio:   (4,8 su 5)

Yes She Can: 10 storie di speranza e cambiamento di giovani donne della Casa Bianca di Obama (Molly Dillon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Yes She Can” presenta le storie personali ispirate di dieci giovani donne che hanno lavorato alla Casa Bianca di Obama, evidenziando la loro determinazione e i loro risultati. È una lettura motivante per i giovani adulti, in particolare per le donne, e sottolinea l'importanza del servizio pubblico e della perseveranza.

Vantaggi:

Il libro è pieno di testimonianze personali e rinfrescanti di donne ispirate, offre lezioni pratiche per i giovani lettori, è considerato un regalo prezioso per i laureati e risuona con i temi dell'empowerment e della perseveranza. L'antologia presenta background ed esperienze diverse, che la rendono accessibile e illuminante per un vasto pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il formato dell'antologia incoerente, con punti di forza diversi tra le singole storie. Alcuni hanno detto che, sebbene il libro sia stimolante, il viaggio verso il successo è riconosciuto come impegnativo.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yes She Can: 10 Stories of Hope & Change from Young Female Staffers of the Obama White House

Contenuto del libro:

"Le giovani donne possono governare il mondo. Queste sono le storie di quelle che lo hanno fatto...". @hillaryclinton

"Un'eccellente guida al come e al perché di una vita di servizio pubblico". -Amy Poehler

Tornate alla Casa Bianca del Presidente Obama in questa antologia del New York Times, bestseller per giovani donne da giovani donne, con le storie di dieci giovani staffer ispirate che si sono unite alla sua amministrazione a vent'anni con la speranza di fare la differenza.

Include una prefazione dell'attrice (Grown-Ish) e attivista Yara Shahidi! Shahidi è la creatrice di Eighteen x '18, una piattaforma per dare potere a chi vota per la prima volta.

Erano adolescenti quando Barack Obama ha annunciato la sua candidatura alla presidenza.

Sono diventati maggiorenni nell'era di Obama.

E poi sono entrati a far parte della sua Casa Bianca. Intelligenti, motivati, ambiziosi e pronti a cambiare il mondo.

Kalisha Dessources Figures ha organizzato uno dei più grandi vertici della Casa Bianca di Obama, lo United State of Women. Andrea Flores si è battuta per la legge sull'immigrazione del Presidente al Congresso. Nita Contreras ha viaggiato per il mondo e ha confessato un errore da principiante sull'Air Force One (davanti al leader del mondo libero!).

Ecco dieci storie ispirate e mai raccontate prima di giovani donne diverse che hanno ottenuto. cose. Fatto. Ricordano - con affetto, umorismo e una dose di umiltà - com'è stato aiutare letteralmente a governare il mondo.

YES SHE CAN è uno sguardo intimo sulla presidenza di Obama attraverso gli occhi di alcune delle giovani donne di maggior successo, e del tutto assimilabili, che erano presenti. Pieni di saggezza che vorrebbero poter impartire alle loro giovani compagne e di un messaggio sulla necessità di un maggior numero di ragazze al governo, questi ricordi parlano di come uscire dai riflettori e affrontare la sfida, cosa che ogni ragazza può fare.

Con contributi di Jenna Brayton, Eleanor Celeste, Nita Contreras, Kalisha Dessources Figures, Molly Dillon, Andrea R. Flores, Vivian P. Graubard, Noemie C. Levy, Taylor Lustig e Jaimie Woo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984848451
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Yes She Can: 10 storie di speranza e cambiamento di giovani donne della Casa Bianca di Obama - Yes...
"Le giovani donne possono governare il mondo...
Yes She Can: 10 storie di speranza e cambiamento di giovani donne della Casa Bianca di Obama - Yes She Can: 10 Stories of Hope & Change from Young Female Staffers of the Obama White House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)