Yellow Stringer, Volume 1: Provocatori di notizie false

Punteggio:   (4,6 su 5)

Yellow Stringer, Volume 1: Provocatori di notizie false (Goeffrey Jean-Louis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Yellow Stringer Vol. 1” ha ricevuto un mix di commenti positivi e negativi da parte dei lettori. È stato lodato per il suo approccio creativo nel mescolare giornalismo e temi soprannaturali, offrendo una lettura divertente e coinvolgente con una grafica eccellente. Tuttavia, alcuni lettori criticano il ritmo e la profondità della trama, notando che in alcune parti può sembrare affrettata o poco sviluppata, soprattutto verso la fine.

Vantaggi:

Lettura coinvolgente e divertente, perfetta per ammazzare il tempo.
Stile artistico di ispirazione manga ben realizzato che affascina i lettori.
Forti dinamiche caratteriali tra i personaggi principali Naomi e Tony.
Narrazione dal ritmo incalzante che fa girare le pagine ai lettori.
Premessa interessante che mescola l'umorismo e l'orrore con i tropi del poliziesco.

Svantaggi:

Problemi di ritmo, in particolare verso la fine, quando la tensione si disperde.
Alcune trame sono sembrate deboli o poco sviluppate, lasciando ai lettori la voglia di approfondire.
Alcuni personaggi mancano di sviluppo, facendo sembrare gli elementi soprannaturali meno d'impatto.
Alcuni lettori hanno trovato lo stile artistico inizialmente stridente rispetto ad altri stili di manga.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yellow Stringer, Volume 1: Fake News Provocateurs

Contenuto del libro:

I mostri sono una fake news, giusto? È quello che pensano molti lettori del giornale scandalistico Yellow Stringer, ma la verità è più spaventosa di quanto si possa immaginare.

Con storie da prima pagina come quella del bambino demoniaco nato in un ospedale dell'Iowa o del fantasma che perseguita misteriosamente le cheerleader di una piccola città del West Virginia, la maggior parte delle persone pensa che gli articoli di questo giornale nazionale siano un intrattenimento sensazionalistico per acquirenti annoiati in attesa alla cassa. Tuttavia, queste storie sono reali e i giornalisti che le raccontano riescono a fare lo scoop nonostante il pericolo in cui si trovano.

La promettente Naomi, laureata alla Columbia Journalism School, e il suo partner, l'ex poliziotto Tony, due giornalisti che hanno subito eventi traumatici per mano di mostri, ora dedicano la loro vita a raccontare i veri crimini dei mostri. Pur provenendo da due ambienti diversi e con metodi molto diversi per indagare sulla verità, si impegnano a portare alla luce il mondo del soprannaturale. Anche se nessuno al mondo crederà mai a loro, questa dinamica squadra non si fermerà davanti a nulla per rivelare la verità!

In questo volume, la nostra coppia litigiosa ma formidabile deve affrontare una versione unica del cavaliere senza testa, i non morti, artefatti maledetti e altro ancora! Naomi e Tony possono aver visto tutto, ma quando i casi iniziano a collegarsi a traumi che solo loro hanno vissuto, non si fermeranno davanti a nulla per svelare la verità.

"Yellow Stringer" è classificato OT per "Older Teen", consigliato dai 16 anni in su.

Saturday AM, i fumetti di ispirazione manga più diversi al mondo, sono ora presentati in un nuovo formato! Introduciamo Saturday AM TANKS, il nuovo formato di graphic novel simile ai Tankobon giapponesi in cui raccogliamo gli eroi globali e gli artisti di Saturday AM. Questi bei volumi presentano pagine a colori selezionate, opere d'arte riviste e innovative scene post-credits che contribuiscono a dare nuova vita ai nostri popolari personaggi BIPOC, LGBTQ e/o culturalmente diversi.

Unisciti ad altre avventure con le altre serie di TANKS del sabato mattina piene di azione: Apple Black, Clock Striker, Gunhild, Hammer, Henshin!, The Massively Multiplayer World of Ghosts, Oblivion Rouge, Saigami, Soul Beat, Titan King e Underground.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780760376904
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Yellow Stringer, Volume 1: Provocatori di notizie false - Yellow Stringer, Volume 1: Fake News...
I mostri sono una fake news, giusto? È quello che...
Yellow Stringer, Volume 1: Provocatori di notizie false - Yellow Stringer, Volume 1: Fake News Provocateurs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)