Yankee 794 Trauma, un libro di memorie di grande ispirazione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Yankee 794 Trauma, un libro di memorie di grande ispirazione (a. Scott Elizabeth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Yankee 794 Trauma” è un resoconto profondamente toccante e completo del trauma vissuto da una madre e da una figlia, che mette in evidenza i temi della fede, della perseveranza e dello spirito umano. Unisce racconti personali e approfondimenti medici, dando vita a una lettura di grande impatto che offre ispirazione e nuove conoscenze sulle lesioni cerebrali traumatiche.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione accorata, le descrizioni vivide e la profondità emotiva che offre. I lettori lodano la capacità di Elizabeth Scott di ispirare speranza e resilienza attraverso le lotte della madre e della figlia, insieme alla sua approfondita ricerca su questioni mediche e spirituali. Il libro è stato notato per aver fornito preziosi spunti di riflessione sulle esperienze degli operatori sanitari e per essere illuminante ed educativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti del libro eccessivamente dettagliati o intensi, che hanno provocato sentimenti di incredulità riguardo a eventi specifici. Alcuni hanno anche detto che alcune parti del libro sono sembrate irreali o esagerate, anche se questo non ha pregiudicato in modo significativo il loro apprezzamento complessivo della narrazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yankee 794 Trauma, a Profoundly Inspiring Memoir

Contenuto del libro:

Alcune volte nella nostra vita ci capita di essere travolti, perché l'impatto di un evento specifico e raro cambia tutto. Ci sono momenti così inaspettati che, guardandosi indietro, si vede la propria vita come la si viveva "prima" del momento e "dopo" quel momento.

Questo è stato uno di questi. Mi sono seduto impalato davanti alle sue parole, cercando di mantenere la calma. Rimasi impassibile mentre la mia mente cercava di afferrare la "novità" che aveva svelato.

La fiducia e l'ottimismo a cui mi aggrappavo si sgonfiarono come un palloncino troppo pieno. Avevo avvolto le mie ali di farfalla intorno alla mia crisalide ferita, proteggendola da chiunque cercasse di invadere il suo spazio finché non fosse stata (di nuovo) pronta a spiegare le ali e a volare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614934394
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Yankee 794 Trauma, un libro di memorie di grande ispirazione - Yankee 794 Trauma, a Profoundly...
Alcune volte nella nostra vita ci capita di essere...
Yankee 794 Trauma, un libro di memorie di grande ispirazione - Yankee 794 Trauma, a Profoundly Inspiring Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)