Yama the Llama--Off to Bethsaida
“Yama il lama porta un carico di pane per il suo amico Michea. C'è un grande raduno di persone sedute su una collina fuori città ad ascoltare la predicazione di Gesù. Il padre di Micah gli dice di andare a vendere il pane e, se venderà tutte le 16 pagnotte, potrà comprare un regalo per sé e per Yama. I due non vedono l'ora di mangiare un fico dolce da condividere. Ma, mentre camminano per le strade della città e attraversano le porte, incontrano persone affamate. Invece di vendere il pane, lo regalano. Quando arrivano sulla collina, sono rimasti solo 5 pani.
Il discepolo di Gesù, Andrea, chiede a Michela di dargli i 5 pani, in modo che la folla possa avere qualcosa da mangiare. Michea dà ad Andrea il pane e i 2 pesci secchi che avrebbe mangiato per il suo pranzo. Andrea porta il pane e il pesce a Gesù. Dopo che Gesù benedice il pane e il pesce, ce n'è abbastanza per sfamare tutte le 5000 persone.
Proprio mentre Yama e Michela se ne vanno, Andrea li insegue e dà loro 2 fichi.
“Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia”. Matteo 5:7”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)