Punteggio:
Le recensioni evidenziano un misto di entusiasmo e delusione riguardo al libro, che è il secondo di una trilogia di Alberto Vázquez Figueroa. Alcuni lettori apprezzano lo stile di scrittura dell'autore e le descrizioni coinvolgenti, mentre altri ritengono che il libro non sia all'altezza delle emozioni del primo capitolo e soffra di elementi di trama ripetitivi.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, descrizioni vivide, continuazione di una storia intrigante, ottimo come lettura estiva, generalmente raccomandato da alcuni recensori.
Svantaggi:Non così avvincente come il primo libro della trilogia, trama ripetitiva, alcuni lettori hanno trovato alcune parti irrealistiche o forzate e un finale affrettato.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Nel secondo capitolo della leggendaria trilogia dell'Oceano, i Perdomos approdano a Los Llanos de Venezuela, una terra selvaggia dove Yaiza, una bellezza enigmatica dotata di un dono unico che le permette di domare le bestie selvagge e di parlare con i morti, sprigiona tutto il suo potere e la sua magia.
Un libro sorprendente per la grandiosità dei paesaggi che descrive e per la forza dei suoi personaggi, e soprattutto della sua protagonista, l'incomparabile Yaiza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)