Y Si Fuera Feria Cada Da? / E se fosse una settimana di fiera ogni giorno?

Punteggio:   (4,6 su 5)

Y Si Fuera Feria Cada Da? / E se fosse una settimana di fiera ogni giorno? (Iris Simn Ana)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Y Si Fuera Feria Cada Da? / What If It Was Fair-Week Every Day?

Contenuto del libro:

UNA RIVENDICAZIONE DEL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE E DEL VALORE DELLA VITA SEMPLICE, DALL'AUTRICE DEL FENOMENO EDITORIALE FERIA (OLTRE 50.000 LETTORI), ILLUSTRATO DA COCO DVEZ.

Carolina aveva sette anni e viveva in un villaggio dove non succedeva mai nulla. A La Sancha il tempo passa molto lentamente, soprattutto in estate, così i bambini devono inventare giochi per non annoiarsi. Tranne che durante la settimana della fiera. Un anno, Carolina arrivò in anticipo, salì sul treno della strega e, poiché era la prima, la strega le concesse un desiderio. Carolina era stata chiara: aveva chiesto che ogni giorno dell'anno fosse una fiera. Perché c'è qualcuno a cui non piace vivere in un'eterna fiesta?

L'autrice del celebre Feria, Ana Iris Simn, firma questa deliziosa storia per i più piccoli insieme a una delle migliori illustratrici attuali, Coco Dvez.

DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL

UNA RIVENDICAZIONE DEL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE E DEL VALORE DI UNA VITA SEMPLICE, DALL'AUTORE DEL FENOMENO EDITORIALE FERIA (CON OLTRE 50.000 LETTORI) E ILLUSTRATO DA COCO DVEZ.

Carolina aveva sette anni e viveva in una città dove non succedeva mai nulla. A La Sancha il tempo passava molto lentamente, soprattutto d'estate, così i bambini dovevano inventarsi nuovi giochi per non annoiarsi troppo. Tranne durante la settimana in cui la Fiera arrivava in città. Un anno, Carolina arrivò molto presto, salì sul treno della strega e, poiché fu la prima a salirci, la strega le concesse un desiderio. Carolina fu molto chiara su ciò che voleva: chiese che la Fiera fosse tutti i giorni dell'anno. Perché c'è qualcuno che non vorrebbe vivere in una festa senza fine?

L'autrice del celebre libro Fair, Ana Iris Simn, propone questa affascinante storia per i più piccoli insieme a una delle migliori illustratrici del momento, Coco Dvez.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788426425393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Y Si Fuera Feria Cada Da? / E se fosse una settimana di fiera ogni giorno? - Y Si Fuera Feria Cada...
UNA RIVENDICAZIONE DEL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE...
Y Si Fuera Feria Cada Da? / E se fosse una settimana di fiera ogni giorno? - Y Si Fuera Feria Cada Da? / What If It Was Fair-Week Every Day?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)