Y Si El Otro No Estuviera Ah?: Note per una pedagogia (improbabile) della differenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Y Si El Otro No Estuviera Ah?: Note per una pedagogia (improbabile) della differenza (Perez de Lara Nuria)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora i temi delle relazioni interpersonali, della percezione degli altri e dell'importanza di riconoscere le differenze senza giudicarle. Mira a promuovere una pedagogia che favorisca la comprensione e l'accettazione di queste differenze. Inoltre, un utente ha recensito positivamente l'esperienza di acquisto, notando il buon prezzo e le condizioni del libro all'arrivo.

Vantaggi:

Temi stimolanti sulle relazioni interpersonali e sul riconoscimento delle differenze. Esperienza di acquisto positiva, compreso il buon prezzo e la consegna tempestiva.

Svantaggi:

Le recensioni non evidenziano alcuno svantaggio o contro specifico riguardo al contenuto del libro o all'esperienza di acquisto.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Y Si El Otro No Estuviera Ah?: Notas Para Una Pedagoga (Improbable) de la Diferencia

Contenuto del libro:

È un libro da leggere lentamente, lasciandosi leggere da esso e avventurandosi a rivivere, nei suoi spazi, le proprie relazioni con l'"altro", quell'"altro" che può essere una parola, un mero nascondiglio per se stessi, ma quell'"altro" con cui ognuno di noi oggi e da sempre si incontra perché è in mezzo a noi, perché se l'altro non ci fosse, non ci sarebbe né parola, né relazione, né vita umana (...).

Certo, se l'altro non ci fosse, non ci sarebbe parola, né relazione, né vita umana (... ). Questo libro ci guida in una riflessione su ciò che è stabilito come corretto sull'altro, risvegliando in chi lo legge un'inquietudine che annuncia l'avventura di pensare e sentire in altro modo la relazione con l'altro e, di conseguenza, la relazione con il mondo in cui viviamo.

Frammento del logo Pr di Nuria P rez de Lara.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788492613717
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Y Si El Otro No Estuviera Ah?: Note per una pedagogia (improbabile) della differenza - Y Si El Otro...
È un libro da leggere lentamente, lasciandosi...
Y Si El Otro No Estuviera Ah?: Note per una pedagogia (improbabile) della differenza - Y Si El Otro No Estuviera Ah?: Notas Para Una Pedagoga (Improbable) de la Diferencia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)