Punteggio:
Le recensioni sottolineano che l'ultimo libro di Megan Maxwell è una montagna russa emotiva piena di risate, lacrime e momenti romantici. Molti lettori hanno trovato i personaggi comprensibili e hanno apprezzato la storia sincera. Tuttavia, alcuni ritengono che alcuni aspetti, come lo sviluppo dei personaggi e la risoluzione della trama, avrebbero potuto essere gestiti meglio.
Vantaggi:⬤ Storia altamente emotiva e coinvolgente.
⬤ Personaggi affidabili e ben sviluppati, in particolare l'eroina Amara.
⬤ Miscela di romanticismo, commedia e riflessione che risuona con i lettori.
⬤ Ritmo veloce e facile da leggere, che tiene i lettori incollati.
⬤ Bellissime descrizioni di ambientazioni e personaggi.
⬤ Temi forti dell'amore, dell'amicizia e della crescita personale.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte lento.
⬤ Mancanza di profondità nello sviluppo del personaggio di Liam e nella sua prospettiva sulla storia d'amore.
⬤ Risoluzione rapida e in qualche modo insoddisfacente alla fine.
⬤ Eccessivo uso di riferimenti alle canzoni che potrebbe sembrare eccessivo ad alcuni lettori.
⬤ Alcuni lettori si aspettavano una trama più forte o una maggiore profondità rispetto alle opere precedenti.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
Un romanzo romantico-erotico che vi farà capire che non dovete lasciare a domani i baci che potete dare oggi.
Salve, mi chiamo Amara e non sono qui per parlarvi di me, ma di Liam Acosta, quel bell'uomo d'affari che si occupa di vino a Tenerife e che è ancora single perché vuole esserlo, visto che ha sempre una legione di donne che lo cercano.
Per quanto ne so, un giorno ha ricevuto una misteriosa telefonata che gli chiedeva di recarsi a Los Angeles per una questione urgente, che si è rivelata essere, nientemeno, un bambino. Inizialmente Liam ebbe difficoltà ad ammettere la sua paternità, ma quando vide la piccola creatura, il mondo si mosse sotto i suoi piedi: proprio come lui, aveva l'occhio destro bicolore.
Così, molto sopraffatto e tremendamente smarrito, tornò alle Canarie con suo figlio, ma si rese conto che aveva bisogno di qualcuno che gli desse una mano e, su raccomandazione della mia amica Veronica, mi assunse.
Improvvisamente, Liam e io, due persone indipendenti abituate a non dover dare spiegazioni a nessuno, abbiamo dovuto trovare un accordo per il bene del piccolo. E questo ha fatto sì che, senza nemmeno accorgercene, abbiamo riconosciuto nell'altro la persona che non ci saremmo mai aspettati di trovare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)