Xoxo, Cody: la guida di un omosessuale supponente all'amore per se stesso, alle relazioni e alle piccolezze di tatto

Punteggio:   (4,4 su 5)

Xoxo, Cody: la guida di un omosessuale supponente all'amore per se stesso, alle relazioni e alle piccolezze di tatto (Cody Rigsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei fan di Cody Rigsby, che ne hanno sottolineato la natura divertente, umoristica e sincera, fornendo al contempo approfondimenti sulla sua vita e sulle sue battaglie. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per la percezione di presunzione dell'autore e per la ripetitività delle sue lodi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e umoristico che intrattiene i lettori.
Offre preziose lezioni di vita e approfondimenti sulle lotte personali.
Molti lettori hanno sentito un legame personale con Cody e hanno apprezzato la sua onestà e vulnerabilità.
I lettori hanno trovato il mix di comicità e profondità emotiva rinfrescante e stimolante.
Il libro è facile da leggere e risuona bene con i fan di Peloton e Cody.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente autoindulgente o egoista.
Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di una maggiore profondità o di rivelazioni che andassero oltre le tipiche battute di Cody.
Alcuni temi potrebbero non risuonare con tutti i lettori, specialmente quelli sensibili o critici.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Xoxo, Cody: An Opinionated Homosexual's Guide to Self-Love, Relationships, and Tactful Pettiness

Contenuto del libro:

L'amato istruttore Peloton racconta il suo viaggio dalla piccola città della Carolina del Nord alla celebrità di New York in una storia che rivela il suo segreto per il successo: non prendersi troppo sul serio, né la vita.

Cody Rigsby ha molte opinioni: Kevin è il Backstreet Boy più sexy; la gelatina d'uva è un crimine contro la natura; se indossi le infradito a New York, non ti ami. Ma se c'è un'opinione, una verità, che lui sostiene più di tutte le altre, è che non dovremmo lasciare che la paura di sembrare stupidi o di essere giudicati ci impedisca di vivere la nostra vita migliore.

Cody non l'ha sempre pensata così. In XOXO, Cody racconta il suo viaggio verso l'accettazione di se stesso, dalla crescita gay e povera nel Sud alla migrazione a New York, dove è passato da ballerino al verde a icona del fitness. Racconta intimamente cosa ha significato perdere sia il padre che il migliore amico a causa della dipendenza e come ha iniziato a riparare il rapporto con la madre da adulto. Racconta di quando lavorava in un nightclub del Lower East Side e della sua decisione di fare un'audizione per Peloton per un capriccio, e racconta di aver gareggiato contro Sporty Spice a Ballando con le stelle.

Con storie crude e stimolanti su come imparare a gestire le cose che fanno paura, XOXO, Cody è un promemoria coraggioso e sentito che a volte ridere di se stessi è la migliore medicina. Ricorda: non è così profondo, tesoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593722534
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

XOXO, Cody - La guida di un omosessuale supponente all'amore per se stesso, alle relazioni e alle...
L'amato istruttore Peloton racconta il suo viaggio...
XOXO, Cody - La guida di un omosessuale supponente all'amore per se stesso, alle relazioni e alle piccolezze di tatto - XOXO, Cody - An Opinionated Homosexual's Guide to Self-Love, Relationships, and Tactful Pettiness
Xoxo, Cody: la guida di un omosessuale supponente all'amore per se stesso, alle relazioni e alle...
L'amato istruttore Peloton racconta il suo...
Xoxo, Cody: la guida di un omosessuale supponente all'amore per se stesso, alle relazioni e alle piccolezze di tatto - Xoxo, Cody: An Opinionated Homosexual's Guide to Self-Love, Relationships, and Tactful Pettiness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)