XIV

XIV (Ann Strong)

Contenuto del libro:

In un'accattivante raccolta di quattordici racconti, l'aspetto macabro della natura umana viene messo a nudo con una rara combinazione di candore e penetrante umorismo nero. Gli attributi peggiori e migliori dell'uomo vengono messi in luce in una serie di situazioni difficili.

Il detective Doyle indaga su omicidi nelle circostanze più bizzarre, non aiutato da un collega temporaneo troppo zelante e da testimoni ostinati. Una sorella gemella in lutto insegue ferocemente un'inquietante rete di trafficanti di persone. Un'alluvione di proporzioni quasi bibliche spinge i sopravvissuti a misure disperate.

Una moglie ordinaria e oppressa trova improvvisamente un'ispirazione letteraria sconosciuta da una fonte impercettibile. L'arrivo di un dono ovale dall'alto e un virus improvviso sulle comunità provocano potenti reazioni in chi ne è colpito.

Alice, l'intrepida Airedale, dà prova di un involontario eroismo. C'è ben poco di prevedibile in questa sfaccettata esplorazione della condizione umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788308915
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:235

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

XIV
In un'accattivante raccolta di quattordici racconti, l'aspetto macabro della natura umana viene messo a nudo con una rara combinazione di candore e penetrante umorismo nero. Gli attributi...
XIV

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)