Xi Jinping

Xi Jinping (Jie Zhong Wen Zhang)

Contenuto del libro:

Durante la rivoluzione culturale, Xi Jinping fu mandato in un centro di detenzione minorile per una rissa di gruppo in strada. In quel periodo Xi Jinping era un membro emarginato della società, senza nessuno a cui rivolgersi e da cui dipendere.

Era infestato dai pidocchi e non stava bene né mentalmente né fisicamente. L'esperienza di Xi Jinping in basso era simile a quella di Qin Shi Huang Ying Zheng, che fu mandato a Zhao come ostaggio, subendo umiliazioni e privazioni.

Non solo ha assaggiato i frutti amari della lotta del Partito, ma ha anche capito la filosofia della lotta del Partito - il perdente è il prigioniero, il vincitore è l'imperatore -. Tale filosofia politica ha iniziato a germogliare nella sua mente, e alla fine si è sviluppata nella sua fitta rete di lotta politica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781006010507
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Xi Jinping
Durante la rivoluzione culturale, Xi Jinping fu mandato in un centro di detenzione minorile per una rissa di gruppo in strada. In quel periodo Xi Jinping era un membro...
Xi Jinping

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)