Punteggio:
Il libro sullo Sciamanesimo della Tradizione del Nord di Raven Kaldera riceve recensioni contrastanti: molti ne lodano la profondità e le intuizioni uniche, mentre altri criticano il carattere dell'autore e l'affidabilità dei contenuti. Fornisce informazioni preziose per gli studenti seri, ma contiene pregiudizi personali e problemi di editing.
Vantaggi:Ben scritto e completo, offre approfondimenti sullo Sciamanesimo della Tradizione del Nord, stile di scrittura coinvolgente, adatto sia ai principianti che ai praticanti avanzati, fornisce preziose esperienze personali e corrispondenza con le divinità, e contiene metodi unici come la divinazione della mappa dell'anima. Molti lettori lo hanno trovato illuminante e utile per una seria crescita spirituale.
Svantaggi:L'autore è considerato polemico e pomposo da una parte della comunità pagana, con conseguenti critiche al suo carattere. Alcuni recensori hanno notato imprecisioni e una mancanza di basi storiche nelle sue pratiche, e uno ha etichettato il contenuto come potenzialmente inventato o eccessivamente new age. Sono stati menzionati anche problemi di editing e danni alle copie fisiche.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Wyrdwalkers: Techniques of Northern-Tradition Shamanism
Dai rapporti con le divinità e gli spiriti, alla padronanza degli elementi, alla lettura dei Fili del Wyrd, questo libro è un'introduzione alle abilità di base di uno sciamano o di un praticante sciamanico della Tradizione del Nord.
Terzo libro della serie Sciamanesimo della Tradizione del Nord, questo libro include lezioni impartite dagli spiriti a molti diversi operatori spirituali e agli dei che essi servono e venerano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)