Punteggio:
Le recensioni di “Working It Out” di Jo Platt rivelano un misto di ammirazione e critica, sottolineando lo sviluppo dei personaggi e i temi della scoperta di sé, mentre alcuni lettori lo trovano privo di romanticismo e dal ritmo lento.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da un grande sviluppo dei personaggi, da protagonisti ben caratterizzati e relazionabili e da un'esplorazione coinvolgente della crescita personale e dell'amicizia. L'umorismo e il dialogo hanno ricevuto menzioni positive, insieme alla capacità di evocare emozioni come la risata e l'empatia.
Svantaggi:Molti lettori hanno ritenuto che il marketing del libro come romanzo fosse fuorviante, in quanto gli elementi romantici erano minimi e considerati a fuoco lento. Alcune recensioni hanno evidenziato problemi di ritmo, ritenendo che la trama fosse in alcuni punti un po' lenta. Inoltre, alcuni hanno trovato il finale confuso e il tono poco eccitante.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Working It Out - The most unforgettable and funny romance of the year
La sua nuova collega sta per scuotere le cose...
Quando la sua vita sentimentale è crollata, Edie si è rivolta al lavoro per trovare conforto. Ma la vita in ufficio precipita con la partenza della moglie Ruby e l'arrivo del nuovo collega Cameron, un maschilista, un donnaiolo e l'esatto contrario di un giocatore di squadra. Ma Cameron è il cattivo ragazzo che sembra essere?
Quando un ex dimenticato decide di rimettersi in contatto con lei, la vita lavorativa, quella sentimentale e quella domestica di Edie entrano in rotta di collisione. Cosa riuscirà a salvare da questi rottami contorti, non è dato saperlo.
Un romanzo divertente e piacevole per i fan di Mhairi McFarlane e Jo Watson.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)