Punteggio:
Il libro “Wonderscape” è un'avventura di livello medio che combina elementi di gioco e storia, offrendo ai lettori un'esperienza coinvolgente ed educativa. Segue tre bambini che vengono trasportati in un gioco d'avventura futuristico dove devono risolvere enigmi e navigare attraverso vari regni storici. Le recensioni sottolineano il ritmo incalzante dell'azione, la trama divertente e lo sviluppo dei personaggi, che lo rendono adatto ai bambini e li introducono alle figure storiche in modo divertente.
Vantaggi:⬤ Narrazione veloce e coinvolgente
⬤ introduce i personaggi storici in modo divertente
⬤ si rivolge ai bambini interessati all'avventura e al gioco
⬤ adatto a vari livelli di lettura
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ elementi educativi legati alla storia.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse sufficientemente appassionante al di là dell'aggancio iniziale
⬤ potrebbe essere più attraente per il pubblico più giovane e meno per gli adolescenti/adulti più grandi
⬤ non tutti i lettori apprezzano l'aspetto del gioco.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Quando Arthur, Ren e Cecily indagano su una misteriosa esplosione mentre si recano a scuola, si ritrovano intrappolati a bordo del Principia, una nave di ricerca scientifica che naviga in acque pericolose, capitanata da un certo Isaac Newton.
Persi nell'anno 2473 nel Wonderscape, un epico gioco di avventura nella realtà, devono ricorrere all'aiuto di alcuni improbabili eroi storici per riuscire a tornare a casa prima che il tempo finisca.
Jumanji incontra Ready Player One in questa avventura dal ritmo incalzante con incredibili eroi della vita reale, dall'autore della serie The Uncommoners, bestseller internazionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)