Punteggio:
Nel complesso, la serie “Wolfwalker” di Tara K. Harper ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, la costruzione del mondo e il personaggio unico di Dion, oltre all'ambientazione vivace e ricca di azione e avventura. Tuttavia, alcune critiche si concentrano sul ritmo, sullo sviluppo dei personaggi e sugli elementi ripetitivi della trama.
Vantaggi:Forte sviluppo del personaggio di Dion, narrazione coinvolgente e ricca di suspense, eccellente costruzione del mondo, legame unico tra la protagonista e il suo lupo e un mix di elementi fantasy e fantascientifici che aggiungono profondità. Molti lettori hanno trovato la serie avvincente e coinvolgente e la consigliano vivamente.
Svantaggi:Le critiche includono un ritmo incalzante che non lascia tempi morti ai personaggi o ai lettori, scene di battaglia ripetitive e una mancanza di profondità in alcuni personaggi. Alcuni lettori hanno trovato la narrazione difficile da seguire o noiosa e si sono lamentati dell'eccessivo affidamento sull'azione senza un sufficiente sviluppo della trama.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Dion era una guaritrice e una wolfwalker, e il legame telepatico unico che condivideva con il lupo Gray Hishn a volte sembrava amplificare la sua sensibilità verso i pazienti.
Ma non aveva mai immaginato quanto potesse essere forte quel legame, o che tipo di potere potesse esercitare, finché non si ritrovò sperduta nelle terre selvagge, con schiavisti inferociti alle calcagna e la guerra all'orizzonte. Improvvisamente lei e i suoi compagni di viaggio si trovarono a lottare per la vita nelle lande innevate dell'inverno, dove i lupi erano le loro uniche guide, il più grande segreto degli antichi la loro unica salvezza...
e Dion la loro unica speranza di sopravvivere. Dall'edizione in brossura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)