Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Andreas de Wolfe è il secondo nipote de Wolfe in ordine di tempo. Figlio di Troy, ha ereditato l'aspetto avvenente del padre, la sua aggressività e il suo talento con la spada. L'uomo è nato per la battaglia. Ma è esigente quando si tratta di donne, motivo per cui non si è ancora sposato. Sfortunatamente, quando si innamora di una donna, Andreas si mette in una situazione infernale... che potrebbe costargli tutto.
È una battaglia senza esclusione di colpi nelle Marche scozzesi, quando il branco de Wolfe viene chiamato in guerra e la posta in palio è la vita stessa di Andreas.
Inviato a Londra per affari, Andreas de Wolfe si trova in una posizione unica quando il suo compito è finito: il tempo libero. In cerca di un diversivo, finisce in una misteriosa casa da gioco clandestina, piena di comportamenti scandalosi e pericolosi. Chi entra deve indossare una maschera e i nomi non devono mai essere rivelati. L'anonimato prevale.
Entra Gavriella de Leia.
Giovane e bella donna dal passato tormentato, Gavriella viene portata in una bisca dai suoi cugini scortesi. Nella fretta di trovare un'uscita da quel luogo terribile, si imbatte in Andreas, che riesce a vedere attraverso la maschera la giovane donna spaventata che c'è dietro. Lui la tranquillizza e nasce un facile flirt. Nemmeno le maschere riescono a nascondere la forte attrazione che sta nascendo tra loro. Si danno appuntamento per scoprire la verità l'uno sull'altra, ma Gavriella non si presenta.
Andreas torna a casa, sconfortato.
Tre mesi dopo, Andreas viene chiamato con l'esercito de Wolfe per difendere un alleato minore da un nemico feroce e Andreas si rende conto che la figlia dell'alleato è, in realtà, la donna misteriosa da lui amata. Suo padre è un alleato di lunga data affetto da follia e Gavriella è fuori dal suo elemento per cercare di gestire i suoi affari. Andreas vuole sapere perché lei non si è mai presentata quel giorno a Londra, ma la verità è più di quanto si aspettasse.
Infatti, c'è qualcosa di molto più sinistro in ballo.
La verità che si cela dietro Gavriella è molto più oscura di quanto Andreas potesse immaginare e presto si ritrova coinvolto nell'orrore a cui lei è legata. Nelle pianure della Scozia vive un diavolo che vuole Gavriella per sé e che non si fermerà davanti a nulla per averla.
Tutte le spade sul ponte per aiutare Andreas a salvare l'unica donna che abbia mai amato... o a morire nel tentativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)