WoE siamo noi

Punteggio:   (4,9 su 5)

WoE siamo noi (K. Doulos D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “WoE Is Us” di D.K. Doulos è un romanzo distopico ben scritto e coinvolgente che combina una trama divertente con temi di fede, uso responsabile della tecnologia e sopravvivenza. I lettori apprezzano i personaggi simpatici, i colpi di scena inaspettati e l'assenza di contenuti inappropriati, che lo rendono adatto sia agli adolescenti che agli adulti. Molti recensori hanno espresso il forte desiderio di avere opere future dell'autore.

Vantaggi:

Storia intelligente, divertente e con colpi di scena inaspettati
personaggi simpatici e ben sviluppati
messaggi positivi sulla fede e sulla tecnologia
adatto a un pubblico giovane
contenuti puliti senza linguaggio inappropriato.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno messo in discussione alcuni elementi delle storie dei personaggi e la profondità della rappresentazione della fede. Le critiche sono limitate, in quanto la maggior parte delle recensioni sono estremamente positive.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

WoE is Us

Contenuto del libro:

Lyrian Wallace aveva solo dieci anni quando la Malevolenza colpì il 10 ottobre 2056. Pensava che il decennio successivo l'avesse resa insensibile al dolore, alla morte, ai bot e alla lotta quotidiana per la sopravvivenza.

Aveva perso i genitori quando erano diventati Dormienti, ma come tutti gli altri, aveva messo insieme una nuova famiglia. Lyrian era quasi soddisfatta quando l'Alleanza iniziò a prenderli... Il mondo le portava sempre via le cose.

Poteva vivere solo per l'oggi e non osava mai sperare in un paradiso. Ma quando le circostanze cambiano, Lyrian deve scegliere come vivere in questa e nell'altra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649602992
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

WoE siamo noi - WoE is Us
Lyrian Wallace aveva solo dieci anni quando la Malevolenza colpì il 10 ottobre 2056. Pensava che il decennio successivo l'avesse resa insensibile al...
WoE siamo noi - WoE is Us
WoE siamo noi - WoE is Us
Lyrian Wallace aveva solo dieci anni quando la Malevolenza colpì il 10 ottobre 2056. Pensava che il decennio successivo l'avesse resa insensibile al...
WoE siamo noi - WoE is Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)