Punteggio:
Le recensioni riflettono una risposta generalmente positiva al libro della serie Witchblade, evidenziando un contenuto piacevole e una buona confezione, anche se ci sono alcune critiche riguardanti le illustrazioni e i tempi di consegna.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la trama, hanno trovato la rivista in perfette condizioni all'arrivo, hanno apprezzato le sorprese della trama e la considerano nel complesso una buona lettura.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno sottolineato che la consegna ha richiesto un po' di tempo e sono state espresse critiche sul fatto che le illustrazioni non hanno soddisfatto le aspettative, in particolare per quanto riguarda la presenza dell'artista Stjepan Šejić.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
⬤ Questo primo volume di una nuova serie di raccolte di Witchblade è un perfetto punto di partenza! Sara Pezzini ha abbandonato il Witchblade e ha intrapreso la vita di uno sceriffo di provincia, ma il suo passato torna a perseguitarla in modo letale.
L'acclamato scrittore Ron Marz torna alla serie, collaborando con la talentuosa artista Laura Braga per raccontare il prossimo capitolo della vita di Sara Pezzini e del Witchblade! ⬤ Raccoglie Witchblade #170-174.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)