Wishkah

Wishkah (Tyler Fuller Karli)

Contenuto del libro:

Wishkah.

A cura di: Karli Tyler Fuller.

Wishkah, Washington, una piccola città piena di gentilezza, di gente che lavora sodo e di un po' di mistero, ma soprattutto di incrollabili valori familiari. Nel 1943, durante la Seconda guerra mondiale, la piccola Karin, la sorella minore e la madre si trasferiscono a Wishkah da Tacoma, intraprendendo quello che sarà un soggiorno di due anni, ma che alla fine porterà a una vita di ricordi.

Questa storia parla della madre dell'autrice Karli Tyler Fuller, Karin, e mette in evidenza ciò che la madre della Fuller ha condiviso con lei come esperienza significativa in questo periodo della sua vita. La madre della Fuller ha anche condiviso con lei il dolore e l'angoscia per la sofferenza mentale della sorella minore, in un'epoca in cui la malattia mentale era raramente discussa apertamente.

La madre di Karli Tyler Fuller era una persona estremamente riservata, ma la Fuller ha sempre trovato affascinante il fatto che abbia considerato i suoi due anni scolastici a Wishkah come due degli anni più felici della sua vita. Quando le si chiedeva il perché, non riusciva a spiegarlo con precisione; tuttavia, alludeva alla pace e alla stabilità di cui godeva in quel luogo e al fatto che adorava la campagna circostante. Fuller ritiene che tutti noi a volte desideriamo un tempo più semplice, un tempo che sembra meno stressante del mondo con cui dobbiamo confrontarci da adulti. Attraverso la storia di Wishkah, Karli Tyler Fuller celebra la visione che sua madre ha di questo periodo della sua vita e il modo in cui l'ha influenzata.

Wishkah è un racconto incredibilmente accattivante ritratto attraverso gli occhi di una ragazzina di dieci o undici anni, che esplora il nuovo mondo che la circonda, crescendo e imparando preziose lezioni di vita lungo il cammino. Unitevi a Karin in quelli che la madre dell'autrice Karli Tyler Fuller diceva spesso essere i due anni più felici della sua vita.

Informazioni sull'autore.

L'autrice Karli Tyler Fuller si è formata all'Università di Washington come insegnante di scuola secondaria di primo grado. Tuttavia, si è trovata a percorrere strade diverse da quelle che si era prefissata e non ha mai insegnato a tempo pieno. Ciò non ha impedito alla Fuller di godere della compagnia dei bambini in età scolare e di apprezzare le cose preziose per loro. Anche in un'epoca di tecnologia avanzata, social media, preoccupazioni per il bullismo e tante altre preoccupazioni, i bambini vogliono ancora le stesse cose fondamentali: sentirsi al sicuro, apprezzati, compresi e speranzosi. Oltre a scrivere, Fuller ama il giardinaggio, il quilting, la ricerca genealogica e la musica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648040795
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wishkah
Wishkah.A cura di: Karli Tyler Fuller.Wishkah, Washington, una piccola città piena di gentilezza, di gente che lavora sodo e di un po' di mistero, ma soprattutto di...
Wishkah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)