William Yeoward: Il blu e il bianco e altre storie: Un viaggio personale attraverso il colore

Punteggio:   (4,5 su 5)

William Yeoward: Il blu e il bianco e altre storie: Un viaggio personale attraverso il colore (William Yeoward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto da molti lettori che ne apprezzano le belle fotografie e le idee d'ispirazione per l'arredamento, in particolare per le combinazioni di colori blu e bianco. Tuttavia, alcuni lettori si sentono fuorviati dal titolo e desiderano una maggiore varietà e ispirazione dalle fotografie aggiuntive.

Vantaggi:

La bella fotografia, le idee di design ispiranti e creative, gli esempi relativi di incorporazione di elementi esistenti, gli aneddoti personali dell'autore, fanno di questo libro un ottimo tavolino da caffè, adatto come riferimento per gli arredatori, con un tocco personale.

Svantaggi:

Il titolo fuorviante può scoraggiare chi non è interessato all'arredamento in bianco e blu, alcuni lettori hanno notato una mancanza di foto per l'ispirazione, alcuni l'hanno trovato ripetitivo con molteplici angolazioni delle stesse stanze, sono stati segnalati problemi di copie danneggiate.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

William Yeoward: Blue and White and Other Stories: A Personal Journey Through Colour

Contenuto del libro:

Nel suo libro più personale, William Yeoward rivela la sua passione per il colore, le sue ispirazioni e le "storie" che si celano dietro il suo uso unico del colore, accompagnandovi in un viaggio attraverso una serie di splendide case.

Conosciuto per le sue combinazioni di colori chic ed eleganti, William Yeoward svela i suoi segreti cromatici, a partire dalla classica combinazione di blu e bianco: divani in seta cobalto, poltrone zaffiro, ceramiche con motivi acquamarina e cuscini di peluche indaco, tutti combinati per evocare un senso di lusso, nello stile caratteristico di William. Le storie di colori uniche del libro includono il rosso, il bianco e il blu in una villa in Francia, un confortevole rifugio costiero con accenni di rosa, passando per la lavanda e l'ametista in campagna e in città, studi di grigi morbidi in salotti e tavole imbandite, un cottage contemporaneo rosso ocra fiammeggiante, una cena rustica in un fienile arancione e una cucina all'aperto rossa e acciaio.

Questo è il quarto libro di William ed è il primo che si concentra sulla sua passione per il colore e sugli interni sontuosi che si possono creare concentrandosi sui dettagli e stratificando texture, stampe e proporzioni opulente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782494744
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cocktails alla moda: Miscele alla moda dai bar iconici di Londra - Glamorous Cocktails: Fashionable...
Unisciti a William Yeoward nel suo viaggio...
Cocktails alla moda: Miscele alla moda dai bar iconici di Londra - Glamorous Cocktails: Fashionable Mixes from Iconic London Bars
William Yeoward: Il blu e il bianco e altre storie: Un viaggio personale attraverso il colore -...
Nel suo libro più personale, William Yeoward rivela...
William Yeoward: Il blu e il bianco e altre storie: Un viaggio personale attraverso il colore - William Yeoward: Blue and White and Other Stories: A Personal Journey Through Colour

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)