Will Tripp va a Hollywood

Punteggio:   (4,6 su 5)

Will Tripp va a Hollywood (Harry Stein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Will Tripp Goes Hollywood” è un romanzo comico che getta uno sguardo umoristico e critico sulla cultura dell'annullamento e sulla correttezza politica, in particolare a Hollywood. Segue il personaggio di Will Tripp, un avvocato arguto e coraggioso, mentre naviga tra le assurdità del panorama culturale. Il romanzo è percepito come una miscela di farsa e mistero, che offre sia risate che commenti sociali taglienti.

Vantaggi:

Il libro ha un ritmo incalzante, è divertente e perspicace e si rivolge ai lettori che apprezzano l'umorismo che critica il politicamente corretto. Molti recensori hanno lodato la sua capacità di far ridere affrontando allo stesso tempo gravi questioni sociali. Il personaggio di Will Tripp è stato definito coinvolgente e relazionabile, rendendo il libro piacevole per coloro che sono frustrati dalle attuali tendenze culturali.

Svantaggi:

Alcune recensioni fanno notare che, sebbene la premessa sia forte, il libro non è necessariamente brillante; potrebbe essere necessario del tempo per entrare nella storia. Inoltre, l'umorismo potrebbe non risuonare con coloro che non sono allineati con la critica del libro alla cultura liberale, limitandone l'attrattiva.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Will Tripp Goes Hollywood

Contenuto del libro:

Nessun avvocato in America sceglie i propri clienti con più attenzione di Will Tripp. Intrepido e spavaldo, l'avvocato nano rappresenta solo coloro che si sono scontrati con un PC insensato e con i suoi nefasti esecutori.

Purtroppo, gli affari non sono mai andati meglio: i disprezzati e i cancellati si riversano ogni giorno nel suo ufficio, rifugiati dal nuovo totalitarismo.

Dopo aver lottato per anni contro i fanatici della giustizia sociale in ex istituti di istruzione superiore, contro amministratori delegati e burocrati delinquenti che impongono diktat che schiacciano la libertà, Will ha visto di tutto. Nudo disprezzo per il libero pensiero. Autocritica malata. Vigliaccheria morale senza fondo. Pensa che nulla possa sorprenderlo.

Poi arriva a Hollywood.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735192802
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Will Tripp va a Hollywood - Will Tripp Goes Hollywood
Nessun avvocato in America sceglie i propri clienti con più attenzione di Will Tripp. Intrepido e spavaldo,...
Will Tripp va a Hollywood - Will Tripp Goes Hollywood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)