Wilhem

Punteggio:   (5,0 su 5)

Wilhem (E. Brogan C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come un romanzo cupo, coinvolgente e ricco di suspense che offre una visione della mente di un individuo tormentato, esplorando i temi della malattia mentale e della natura del male. Il libro è stato apprezzato per la sua prosa ben realizzata e per la capacità di creare un'atmosfera inquietante.

Vantaggi:

Altamente coinvolgente e ricco di suspense, scritto in modo eccellente, ben studiato, offre una profonda visione dell'instabilità mentale e mette efficacemente i brividi al lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo cupo o inquietante per i loro gusti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

A giugno è stata fatta una telefonata alla polizia di Cincinnati per alcune lettere sospette che un uomo ha trovato mentre ripuliva la soffitta del nonno.

L'uomo desidera rimanere anonimo, ma ha permesso che la storia venisse raccontata. Le lettere provenivano dal fratello di suo nonno, William, negli anni 1937-1939.

Ecco cosa ha trovato...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737507666
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wilhem
A giugno è stata fatta una telefonata alla polizia di Cincinnati per alcune lettere sospette che un uomo ha trovato mentre ripuliva la soffitta del nonno. L'uomo desidera rimanere anonimo,...
Wilhem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)