Punteggio:
Wild DFW” di Amy Martin ha ricevuto numerose recensioni positive per la sua esplorazione coinvolgente e ben organizzata delle bellezze naturali dell'area di Dallas/Fort Worth. Il libro mette in evidenza i parchi locali, fornisce informazioni utili sulla flora e la fauna della regione e incoraggia i lettori a entrare in contatto con la natura, rendendolo una risorsa preziosa sia per i nuovi residenti che per quelli di vecchia data. Presenta belle fotografie, spunti di avventura e aneddoti che ispirano la gestione dell'ambiente e l'alfabetizzazione ecologica.
Vantaggi:Ben scritto e organizzato, con descrizioni accattivanti, belle fotografie, ampie informazioni sui luoghi naturali locali, incoraggia le attività all'aperto, fornisce risorse utili per le famiglie e promuove l'alfabetizzazione e la gestione dell'ambiente.
Svantaggi:Alcune recensioni non hanno menzionato alcun aspetto negativo, ma alcuni lettori potrebbero desiderare una copertura più esaustiva delle piante o dettagli specifici su tutta la fauna selvatica.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Wild Dfw: Explore the Amazing Nature in and Around Dallas-Fort Worth
Scoprite tutta la natura inaspettata che Dallas-Fort Worth ha da offrire con questa guida illuminante.
Dallas-Fort Worth non è solo un vivace complesso metropolitano, ma è anche pieno di una fauna sorprendente. Basta sapere dove trovarla! In parte uguale alla storia naturale, alla guida sul campo e all'agenda di viaggio, Wild DFW ne ha per tutti i gusti.
Questa guida pratica e completa analizza i fattori che determinano la natura locale e presenta oltre 100 specie locali, dai fiori di cesto americani e gli alberi di pecan alle aquile calve, agli armadilli a nove bande e alle lucertole spinose del Texas. Venticinque escursioni giornaliere consentono di trovare ed esplorare queste meraviglie naturali sui sentieri escursionistici, nei parchi pubblici e nel proprio giardino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)