Wild Card - Come ho imparato a essere un amico, ad avere un amico e ad amare finalmente il mio compleanno

Punteggio:   (4,9 su 5)

Wild Card - Come ho imparato a essere un amico, ad avere un amico e ad amare finalmente il mio compleanno (Martin Milnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Martin Milnes è un resoconto accattivante e coinvolgente della sua vita, pieno di storie gioiose e riflessioni affettuose sulla sua carriera musicale e sui legami con persone importanti.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, pieno di umorismo, calore e storie toccanti. Presenta incontri con star di Hollywood ed eroi della Seconda guerra mondiale, offrendo messaggi sinceri sulla vita, l'amore e l'accettazione. I lettori lo hanno trovato divertente e commovente, spesso ridendo e piangendo durante la lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, ma un potenziale problema potrebbe essere che i lettori che non sono interessati alle carriere musicali o alle storie teatrali potrebbero trovarlo meno attraente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wild Card - How I Learned To Be A Friend, Have A Friend & Finally Love My Birthday

Contenuto del libro:

Non riuscivo a mettere giù il libro... una corsa sulle montagne russe” Musical Theatre Review ‘Questa è una storia di coming-of-age, coming-out, coming-and-meet-me che è a tratti divertente e commovente, rivelatrice e scaldante’.

Gyles Brandreth Martin Milnes è nato nell'epoca sbagliata, o almeno così sembrava. Da bambino indossava scarpe da jazz alla discoteca della scuola media, aspettandosi che i bambini di otto anni facessero il mambo come i ballerini di West Side Story... Ma la sua infanzia e la sua scuola non erano un musical di Broadway.

Martin era il gatto che camminava da solo. I compleanni, spaventosamente vuoti, gli ricordavano che non possedeva alcun talento per l'amicizia. Tuttavia, una volta che Martin è salito sul palcoscenico, gli insulti si sono trasformati in applausi; il vuoto solitario è stato riempito dalle star di Hollywood di un tempo, venerate da lontano.

Quando il suo mondo è andato in frantumi, le star erano lì per lui, e questa volta di persona. Gli ultimi veterani sopravvissuti di un'epoca glamour gli hanno teso la mano per guidarlo. Compagni di nuoto centenari, compagni di bevute da eroi del D-Day e proposte da nonagenari birichini divennero la normalità quotidiana e la saggezza, la comprensione e le verità che trasmisero trasformarono completamente la vita, le prospettive e lo spirito di Martin.

Finalmente, con il loro aiuto, la Wild Card ha imparato a essere un amico e ha capito cosa rappresenta veramente un compleanno. Per non parlare del fatto che, lungo la strada, ha fatto i conti con qualcosa che forse avrebbe dovuto riconoscere già da tempo...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916197725
Autore:
Editore:
Sottotitolo:How I Learned To Be A Friend, Have A Friend & Finally Love My Birthday
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wild Card - Come ho imparato a essere un amico, ad avere un amico e ad amare finalmente il mio...
Non riuscivo a mettere giù il libro... una corsa sulle...
Wild Card - Come ho imparato a essere un amico, ad avere un amico e ad amare finalmente il mio compleanno - Wild Card - How I Learned To Be A Friend, Have A Friend & Finally Love My Birthday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)