Wikibeaks

Punteggio:   (4,7 su 5)

Wikibeaks (Turkey Dustin the)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

“Se questo non vince il Man Booker Prize scriverò un seguito”. -Dustin

Wikibeaks è il primo libro della più grande megastar irlandese, Dustin il Tacchino. Destinato ad aggiungere il nome di Dustin alla lunga lista dei grandi della letteratura irlandese (Joyce, Yeats, Swift, Banville e Pippa), vedrà il pennuto portare la sua potente penna sull'Irlanda che ha contribuito a plasmare nei suoi 25 anni di vita come tesoro nazionale.

Wikibeaks espone la vera Irlanda - e il posto centrale di Dustin in essa - come nessun altro libro ha fatto prima. Presenta rivelazioni top secret tratte dai file PIGs di Wikibeaks appena rilasciati, voci inedite dal popolare sito web KipAdvisor e interviste esclusive di RTE Guide Dogs con le principali celebrità canine irlandesi, oltre a Dermot Bannon Does the Famine, Beach Yoga con Van Morrison e molto, molto altro ancora. Dustin ci parla anche dei suoi piani per dominare il mondo, un presentatore Den alla volta; ci racconta della sua famigerata vita sentimentale e ci porta dietro le quinte della sua partecipazione all'Eurovision.

Con la prefazione di Zig e Zag, Wikibeaks conquisterà il mondo dell'editoria, mentre molti fedeli fan di Dustin si ritroveranno per la prima volta in libreria a rubare le copie di un libro che, col tempo, entrerà a far parte dell'esame di maturità.

Stampato sulla carta dello stesso albero da cui RTE ha ricavato Pat Kenny, non sarà solo l'evento editoriale del decennio, ma molto di più, inducendo la Gran Bretagna a interrompere la Brexit e a offrirsi all'Irlanda attraverso un complicato accordo fiscale con Apple e Bono. Wikibeaks sarà per l'editoria irlandese ciò che la sezione commenti di thejournal.ie è stata per la libertà di parola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848272446
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wikibeaks
“Se questo non vince il Man Booker Prize scriverò un seguito”. -DustinWikibeaks è il primo libro della più grande megastar irlandese, Dustin il Tacchino. Destinato ad...
Wikibeaks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)