Punteggio:
Il libro è un capitolo ben accolto di una serie in corso, lodato per lo sviluppo dei personaggi, l'azione e la narrazione coinvolgente. I lettori apprezzano l'attenzione alle relazioni e alla costruzione del mondo, ma esprimono frustrazione per la breve durata dei volumi e per alcune scelte narrative.
Vantaggi:Personaggi e relazioni coinvolgenti, maggiore azione e costruzione del mondo, ritmo piacevole, buon sviluppo dei personaggi, narrazione coinvolgente e flashback divertenti.
Svantaggi:La lunghezza dei libri è troppo breve, alcuni tropi prevedibili, scelte narrative irritanti (per esempio, ignorare gli elementi soprannaturali), occasionali spiegazioni eccessive di dettagli minori e il prezzo potrebbe non giustificare il numero di pagine.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
Wiedergeburt: Legend of the Reincarnated Warrior: Volume 7
IL CALORE È ACCESO...
L'assalto a Hovebrann è iniziato nel passato di Eryk, che ancora una volta ha assistito in prima fila a ciò che è successo sotto forma di sogni, che gli ricordano che c'è molto di più in questo mondo che il suo piccolo regno.
Ma ci sono questioni più importanti dei sogni che richiedono la sua attenzione.
Su richiesta di Catalyna Kriger, Eryk, Kari, Fay e Lin viaggiano con un gruppo di spiritisti nella catena montuosa della Bestia Demoniaca. Il loro obiettivo è cercare rovine sconosciute utilizzando una mappa che Catalyna ha scoperto durante la sua ultima spedizione.
Ma all'insaputa di Eryk e dei suoi compagni, l'oscurità si nasconde nell'ombra e l'intero gruppo rimane intrappolato nella catena montuosa della Bestia Demoniaca. Con orde di Bestie Demoniache che inseguono ogni loro passo, il coraggio di Eryk sarà messo alla prova come non accadeva da quando è tornato nel passato. Riuscirà a riportare se stesso e gli altri a Nevaria?
Avvertenza sui contenuti espliciti: Questa serie contiene contenuti che potrebbero non essere adatti ai minori di 18 anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)